The Swan
Digital-Forum Platinum Master
sono alla puntata 19 della prima stagione, a mio parere di corrente ora ce n'e' fin troppa.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo stesso pensiero che ho fatto io
Comunque serie molto bella.
Sabato sera c'è l'episodio finale della prima stagione, vediamo come si concluderà. Di idee nella mia mente ne ho fin troppe e molto contorte, soprattutto sul personaggio di Monroe![]()
Monroe alla fine ma alla fine infondo in fondo e' un buono. cerca solo amore e amicizia che nella vita prima della sparizione della corrente ha avuto molto ma molto poco. avendo queste due componenti con costanza..disgregherebbe il suo esercito fregandosene altamente di diventare un Cesare.
Trovo molto ma molto più viscido Tom Neville, questo sì che non si farebbe scrupoli pur di mettertelo in quel posto.
Vedremo che succede![]()
Io sono arrivato all'episodio in cui si presenta alla presidente della Georgia. Peggio di Capezzone.Trovo molto ma molto più viscido Tom Neville, questo sì che non si farebbe scrupoli pur di mettertelo in quel posto.
Vedremo che succede![]()
Io sono arrivato all'episodio in cui si presenta alla presidente della Georgia. Peggio di Capezzone.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
In fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo all'infinito però!Monroe alla fine ma alla fine infondo in fondo e' un buono. cerca solo amore e amicizia che nella vita prima della sparizione della corrente ha avuto molto ma molto poco. avendo queste due componenti con costanza..disgregherebbe il suo esercito fregandosene altamente di diventare un Cesare.
In fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo all'infinito però!
si pero' alla fine al fondo arrivera' la bonta'. secondo me passa dalla parte dei buoni.
Per scrivere in spoiler usa il colore bianco per le lettere, così nessuno legge involontariamente.
Appunto, quindi per scrivere uno spoiler c'è un modo alternativo: scrivere in bianco così non si legge, chi invece vuole passa sopra il mouse e può vedere tutto.pero' la funzione spoiler qui non e' attiva
Per scrivere in spoiler usa il colore bianco per le lettere, così nessuno legge involontariamente.
Hai ragione chiedo scusa, non ci ho minimamente pensato
Ma penso che la scritta spoiler fosse bella visibile![]()