Revolution II dal 29/01/14 in 1^TV su Premium Action

Lo stesso pensiero che ho fatto io :)

Comunque serie molto bella.

si, non vorrei essere eccessivo ma..la annovero quasi al pari di lost, anche se e' tutto un altro genere. nel senso che comunque una puntata tira l' altra come ai tempi in cui vedevo lost. con altre serie non mi succede e posso aspettare tranquillo.

Sabato sera c'è l'episodio finale della prima stagione, vediamo come si concluderà. Di idee nella mia mente ne ho fin troppe e molto contorte, soprattutto sul personaggio di Monroe :)

Sabato sera c'è l'episodio finale della prima stagione, vediamo come si concluderà. Di idee nella mia mente ne ho fin troppe e molto contorte, soprattutto sul personaggio di Monroe :)

Monroe alla fine ma alla fine infondo in fondo e' un buono. cerca solo amore e amicizia che nella vita prima della sparizione della corrente ha avuto molto ma molto poco. avendo queste due componenti con costanza..disgregherebbe il suo esercito fregandosene altamente di diventare un Cesare.

Monroe alla fine ma alla fine infondo in fondo e' un buono. cerca solo amore e amicizia che nella vita prima della sparizione della corrente ha avuto molto ma molto poco. avendo queste due componenti con costanza..disgregherebbe il suo esercito fregandosene altamente di diventare un Cesare.

Trovo molto ma molto più viscido Tom Neville, questo sì che non si farebbe scrupoli pur di mettertelo in quel posto.
Vedremo che succede :)

Trovo molto ma molto più viscido Tom Neville, questo sì che non si farebbe scrupoli pur di mettertelo in quel posto.
Vedremo che succede :)
Io sono arrivato all'episodio in cui si presenta alla presidente della Georgia. Peggio di Capezzone.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Io sono arrivato all'episodio in cui si presenta alla presidente della Georgia. Peggio di Capezzone.

e' bella pero' questa ''immagine''..veditore di polizze timorato nel mondo civilizzato e capitano nel medioevo apocalittico.
fa riflettere ragazzi, nella civilta' attuale esiste un vero e proprio potenziale esercito di belve ancora in bozzolo come lui.

Il mio idolo è Miles Matheson (Billy Burke), anche se ultimamente stava avendo la peggio nello scontro col suo ex compagno, se non fossero intervenuti i suoi amici a salvarlo.:laughing7:

In fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo all'infinito però! ;)

si pero' alla fine al fondo arrivera' la bonta'. secondo me passa dalla parte dei buoni.

E' un opzione molto probabile, non so, il suo sguardo, i suoi occhi negli ultimi episodi e il fatto che SPOILER abbia un figlio che non sa chi sia e dove sia, alla fine prevedo grossi colpi di scena per questo personaggio

Ultima modifica:
Per scrivere in spoiler usa il colore bianco per le lettere, così nessuno legge involontariamente.

Per scrivere in spoiler usa il colore bianco per le lettere, così nessuno legge involontariamente.

Hai ragione chiedo scusa, non ci ho minimamente pensato :icon_redface:
Ma penso che la scritta spoiler fosse bella visibile :)

Hai ragione chiedo scusa, non ci ho minimamente pensato :icon_redface:
Ma penso che la scritta spoiler fosse bella visibile :)

Lo spoiler che hai scritto (che poi spoiler non è) fa riferimento a un episodio che in Italia è già stato mandato in onda, quindi potevi tranquillamente anche NON scrivere la scritta spoiler. Se io non sono in pari con gli episodi di una serie non entro proprio nel topic relativo, perchè è giusto che si discuta di una serie contemporaneamente alla sua messa in onda, altrimenti, se non lo si può fare nel topic relativo, dove?! :)

Indietro
Alto Basso