Revolution II dal 29/01/14 in 1^TV su Premium Action

Bellissimo questo 10° episodio, ragazzi, peccato che ora ci sarà la pausa...:crybaby2:

Dopo la fine dell'episodio, è passato lo spot di Revolution che annunciava "Revolution torna martedì prossimo sempre su Steel" con la scritta PRIMA TV, sicuramente hanno sbagliato, visto che ci sarà la pausa così come è stato negli USA, poi dalla prossima settimana alle 21.15 riproporranno la serie "The Event".

Ora, speriamo di non dover attendere 4 mesi anche qui in Italia, io spero che almeno a giugno, potremo vedere gli altri 10 episodi (basteranno 2-3 mesi per la traduzione e il doppiaggio degli episodi originali, secondo voi?)...:icon_rolleyes:

Intanto oggi la NBC ha annunciato che la prima stagione terminerà lunedì 27 maggio.

Ultima modifica:
Noooooooooooooo perchè c'è la pausa :crybaby2:
Dio dammi la forza di resistere nel vederla in inglese :laughing7:

Drago120 ha scritto:
Noooooooooooooo perchè c'è la pausa :crybaby2:

Piuttosto, visto che la pausa ormai è la routine delle serie tv, perché farla di 4 mesi, è una follia, ripeto, speriamo di non dover attendere 4 mesi, anche qui in Italia...:doubt:

Mctayson09 ha scritto:
Non attendere l'ultimo giorno, caro Duncan, altrimenti finisce che resti fregato, a me stava per succedere con Grimm, ho recuperato proprio lunedì l'episodio 16, che scadeva lunedì, ma per un pelo, poiché da qualche giorno ci sono problemi di accesso a Play online, quindi a momenti ci si logga senza problemi, a momenti non si riesce ad accedere, dunque mi è andata bene...:D
E' che sto seguendo pure "The Following", "Fringe" e registro varie cose anche in chiaro, non ho molto tempo per guardare tutto. Finora mi è andata bene, ma cercherò di anticipare gli episodi successivi di 3/4 giorni. ;)

Mctayson09 ha scritto:
Bellissimo questo 10° episodio, ragazzi, peccato che ora ci sarà la pausa...:crybaby2:

Dopo la fine dell'episodio, è passato lo spot di Revolution che annunciava "Revolution torna martedì prossimo sempre su Steel" con la scritta PRIMA TV, sicuramente hanno sbagliato, visto che ci sarà la pausa così come è stato negli USA, poi dalla prossima settimana alle 21.15 riproporranno la serie "The Event".

Ora, speriamo di non dover attendere 4 mesi anche qui in Italia, io spero che almeno a giugno, potremo vedere gli altri 10 episodi (basteranno 2-3 mesi per la traduzione e il doppiaggio degli episodi originali, secondo voi?)...:icon_rolleyes:

Intanto oggi la NBC ha annunciato che la prima stagione terminerà lunedì 27 maggio.

Vero bello ,mi sono visto anche sul POD Arrow ,che devo dire spettacolare

Mctayson09 ha scritto:
Piuttosto, visto che la pausa ormai è la routine delle serie tv, perché farla di 4 mesi, è una follia, ripeto, speriamo di non dover attendere 4 mesi, anche qui in Italia...:doubt:
Ho seguito con interesse i primi 10 episodi, adesso per gli altri quanto bisognerà attendere? :eusa_think: Speriamo non facciano come per la prima stagione di visitors dove la prima parte andò in onda in primavera e la seconda dopo l'estate a settembre...

Mctayson09 ha scritto:
Davvero un gran bel episodio, avevo previsto che il nono dovesse far spazio a qualcosa di grosso e così è stato. Speriamo che la pausa sarà breve, anche perché il finale ci lascia con molta suspense

Spero che non aspettino la fine di the event.
Nel peggiore dei casi potrebbero mandare fringe e the event il martedì. Al termine di fringe mandare le repliche della prima parte della stagione per poi mandare gli ultimi 10 episodi. Sarebbe un eternità:5eek:
Spero che agiscano diversamente.

Il decimo mi si interrompe sempre nello stesso punto dentro Play... :doubt: Mi spegne pure la SmartTV.. qualcuno ha lo stesso problema?

ERCOLINO ha scritto:
Vero bello ,mi sono visto anche sul POD Arrow ,che devo dire spettacolare

scusate l'ot, ma arrow va direttamente in chiaro?pensavo fosse gia passato per premium...e poi,dove se ne parla qui sul forum? non ho trovato nessun 3d :icon_rolleyes:

proteasi ha scritto:
Pare che il problema sia stato risolto o sia in via di risoluzione. Io ho appena finito di vedere l'episodio senza problemi, mentre ieri la Smart TV si spegneva ogni 2-3 minuti.

Ti metto il link del 3rd dedicato

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=145335

@lebron84

Arrow viene trasmesso in anteprima assoluta su Italia1. Gli episodi vengono resi disponibili su Premium Play, (on e off line, come se fosse un telefilm trasmesso sui canali Premium, giusto per capirci ;) ). Al termine della trasmissione su Italia1, inizierà il passaggio su Steel, e ovviamente anche su Play.

Non mi risulta ci sia un 3rd dedicato :eusa_think: è un peccato perché è uno dei migliori telefilm della stagione televisiva.

capito, vabè ,se vale, penso che con i primi episodi nascerà anche un 3d apposito...grazie proteasi penso che lo seguirò sul play allora

Non vedo l'ora che arrivi Lunedì per continuarla a vedere in lingua originale, confermo che con queste programmazioni la mia fila di serie Tv di Mediaset viste in lingua originale aumentano, ho fatto lo sbaglio quest'anno di aspettare per vedere in Italiano Person of Interest, la prima stagione l'ho vista in lingua originale, la seconda avevo letto che Mediaset l'avrebbe mandata quasi in contemporanea e invece a novembre (con 3 mesi in ritardo) ha iniziato a mandare solo i primi 5 episodi, non ci stanno con la testa, sicuramente la terza stagione (quasi ormai confermato il rinnovo) tornerò a vederla in lingua originale.

lebron84 ha scritto:
scusate l'ot, ma arrow va direttamente in chiaro?pensavo fosse gia passato per premium...e poi,dove se ne parla qui sul forum? non ho trovato nessun 3d :icon_rolleyes:
No, nessun passaggio su Premium, però è disponibile per gli abbonati su Premium Play, così non c'è bisogno di registrarlo in caso non si è a casa. Prova ad aprirlo tu un topic dedicato a questo telefilm.

visto anche il decimo episodio anche questa e una gran bella serie ora tocca aspettare....

Azzurro ha scritto:
Gran bel (semi)finale. Nessuno sa quando i nuovi episodi andranno in onda su Premium?

Ovviamente no, anche perché negli USA la stagione riprende da domani. Quindi tutti noi speriamo possano passarci 2 mesetti, per la trasmissione della seconda parte doppiata, in Italia, ma il timore è che possa passarci più tempo...:icon_rolleyes:

tirando le somme... la corrente è andata via x via degli esperimenti insani di quegli scienziati pazzi??? :doubt:

proteasi ha scritto:
No, la tecnologia messa a punto è stata usata come arma. Almeno stando agli elementi in nostro possesso ;)

Confermo.... Riguardo alla messa in onda Italiana, almeno 3 mesi...... purtroppo..... infatti non vedo l'ora che riprenda in lingua originale domani...

Indietro
Alto Basso