Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
salve82 ha scritto:grazie io uso una presa scart con i contati dorati cosi intenti con i pin collegati?
salve82 ha scritto:grazie io uso una presa scart con i contati dorati cosi intenti con i pin collegati?
cristian ha scritto:Appunto non capisco! Io ho la presa scart che era nello skybox e vedo molto meglio in RGB che in PAL infatti!![]()
cristian ha scritto:Appunto non capisco! Io ho la presa scart che era nello skybox e vedo molto meglio in RGB che in PAL infatti!![]()
ERCOLINO ha scritto:Infatti l'RGB è migliore del Pal(composito)
Comunque il cavo scart dello sky box non è un cavo scart di qualità,ma un normalissimo cavo scart![]()
apprendista ha scritto:Per essere sicuri che il cavo sia di buona qualita' devi accertarti che i cavi siano schermati singolarmente,cioe' ogni segnale(nel caso RGB sono 3) deve avere un cavo conduttore+calza
Se non lo sai ti basta aprire una delle 2 scart
Purtroppo ci sono molti cavi fatti da n cavetti ed un unica schermatura e.....
ciao
apprendista ha scritto:Esatto...in parte.Nel senso che i cavetti sono piu' di 3 ma il concetto e' giusto
Nei posti forniti li trovi di sicuro
ERCOLINO ha scritto:In genere un cavo scart di qualità costa dai 20 euro in su
burchio ha scritto:le ho viste anche "super professionali" a 35 €...ma x me rimangono li dove sono...dubito che l'uscita scart dello skybox sia così pregiata
concordo sul punto 1 che è la prova visiva della schermatura singola,ma sul punto 2 vale il proverbio " non e tutto oro quello che luccica"ERCOLINO ha scritto:Inoltre un cavo scart di qualità si vede subito ad occhio diciamo:
1)Il diametro del cavo è maggiore
2)Ha i contatti dorati