riallineamento con codice f&f

Io ero in scadenza al 31/1/14, hai mandato la disdetta ?

sono in scadenza più avanti, e non ho mandato ancora la disdetta.
Non l'ho fatto perchè leggendo vari messaggi su questo forum, la disdetta non è un passaggio obbligatorio per la riuscita del riallineamento.
Ho letto che molti a cui è andato tutto bene, non hanno fatto la disdetta prima di procedere con il nuovo abbo online.

sono in scadenza più avanti, e non ho mandato ancora la disdetta.
Non l'ho fatto perchè leggendo vari messaggi su questo forum, la disdetta non è un passaggio obbligatorio per la riuscita del riallineamento.
Ho letto che molti a cui è andato tutto bene, non hanno fatto la disdetta prima di procedere con il nuovo abbo online.
In verità a chi ha mandato disdetta e ha compilato la richiesta di abbonamento con gli stessi dati del vecchio abbonamento ,e con scadenza non molto lontana, non hanno negato il riallineamento.

Domanda:
i pacchetti dei due abbonamenti devono coincidere o possono differire ai fini dell'eventuale riallineamento?

In verità a chi ha mandato disdetta e ha compilato la richiesta di abbonamento con gli stessi dati del vecchio abbonamento ,e con scadenza non molto lontana, non hanno negato il riallineamento.

Sulla lontanza della scadenza, posso essere d'accordo (31/07/2014) Ma le esperienze di altri abbonati lette qui in forum mi hanno fatto propendere per il non invio della disdetta.

Sulla lontanza della scadenza, posso essere d'accordo (31/07/2014) Ma le esperienze di altri abbonati lette qui in forum mi hanno fatto propendere per il non invio della disdetta.
Ho letto più riallineamenti con disdetta inviata che il contrario, con questo non voglio dire che sono certo che non otterai l'allineamento.

Ho letto più riallineamenti con disdetta inviata che il contrario, con questo non voglio dire che sono certo che non otterai l'allineamento.

tranquillo:)
Io invece sono certo che non mi riallineranno.
Addirittura la prima operatrice con cui ho parlato era convinta che la cosa che chiedevo non mi avrebbe portato nessun beneficio perchè tanto al 01 di ottobre avrei poi pagato a prezzo pieno..

calcolatrice alla mano con l'offerta che ho sottoscritto, avrei pagato 29€ fino al 30/09 e poi 53 per avere sky tv + cinema +calcio + myskyhd

adesso ne pago 38 per avere skytv + calcio + famiglia (non ho hd ma solo mysky)
se aggiungo oggi l'hd e cinema sono 5+15€ che mi portano a 58€ (da subito), poi devo togliere i 5 del family per arrivare ai 53€ (ma sempre da subito e non al 01/10)

ditemi voi se sanno far di conto a Sky :)

a proposito di disdette..
il nuovo contratto online, può essere annullato entro 10 giorni lavorativi.
Vediamo se ho fatto bene i calcoli con i giorni lavorativi e quelli festivi..che fare le cose tra natale e capodanno complica la vita:)

contratto inviato online il 21/12 che è sabato.
facendo partire i giorni lavorativi dal lunedì 23, togliendo sabati e domeniche, 25/26 dicembre e 1 gennaio e 6 gennaio, i miei calcoli mi portano addirittura al 9 gennaio 2014.

ho fatto giusto??:)

Scusa ma anche volendo come possiamo darti informazioni e/o consigli se non sappiano nè che abbonamento hai e nè che offerta ti hanno fatto? :5eek:

Chiamato il numero citato da lb00, che ringrazio, e confermato che mi riallineano. In pratica nel vecchio contratto inseriscono i pacchetti scelti con F&F e scontati al 50% come da promozione e annullano il contratto fatto on line. Che dire ... la persona che mi ha risposto è stata molto gentile e ha confermato che visto che ho tutto già montato non faranno uscire il tecnico e quindi penso che in questo caso sia a vantaggio sia di Sky che mio in quanto non dovrei perdere l'anzianità e quindi l'on demand. Probabilmente se non riallineano come a spigolone123 potrebbe essere, a mio parere, o un problema nelle scadenze o nel fatto che magari è stato richiesto il MySky che prima uno non aveva oppure che non è stata presa in carico la disetta... non so ipotizzo. Altrimenti non ha senso perchè l'operazione è a tutto vantaggio sia del cliente che di Sky che si risparmia i costi dell'antennista. Buona serata.

chiamato il numero 3 volte senza fortuna , stessa situazione cerco riallineamento con f&f ma con nomi diversi marito/moglie;
scadenza 31/12; oggi mi chiama il tecnico che vorrebbe venire il 2 gennaio;
posso ancora puntare al riallineamento anche dopo la scadenza del mio contratto? in questo caso rinvio la nuova installazione
grazie

Anch'io ho appena richiamato(per l'ennesima volta)...ma niente riallineamento.
Devo restituire il tutto e aspettare chiamata del tecnico.

Ciao a tutti, ho fatto un nuovo abbonamento F&F con quello vecchio in scadenza il 31/12.
Visto che è rimasto un solo giorno, per il riallineamento è meglio che chiamo io entro domani?

Stessa identica situazione, riallineamento da nuovo abbo f&f a nome di mia moglie. L'unica cosa è che erano stati prelevati i 29 euro di anticipo dal nuovo contratto (ormai chiuso dopo il riallineamento). Li riavrò mai i 29 euro?
a me come anticipo hanno prelevato 60 euro.
quando mi hanno richiamato ho chiesto e la signorina mi ha detto
che verranno scalati man mano dalle fatture.

Ho chiamato 800922337 e mi hanno riallineato stamattina dopo pochi minuti, riprovate più volte, avevo scadenza al 1/2/14 ora pago per gennaio 32 (ho 4.5 euro di sconto protezione) per sky TV + famiglia + cinema + sport e mv

Vi segnalo anche che prima avevo calcio quindi la signorina ha disattivato calcio e attivato sport come da me richiesto.

Vedo scadenza 1/1/14 nel fai da te e mi è arrivata mail di conferma e messaggio sul decoder.

Grazie a tutti.
Salve

Sent from my GT-S5830i using Tapatalk 2

Scusa ma che informazioni dovrei darvi in più?? che tipo abbonamento dovrei avere?? per il momento un abbonamento full normale con sconto a 45€ mese senza mv con mysky... che offerta mi hanno fatto?? ho stipulato un contratto fake online f&f... non ho capito in che modo potrebbero aiutarvi queste informazioni, vi ho detto le cose che pensavo fossero importanti, avevo già un contratto (ovviamente, avendo fatto l'allineamento) solo che loro per farmi l'allineamento mi hanno detto che c'è un problema di gestione e che quindi l'allineamento slittava al 2/1... Quindi siccome la cosa mi puzza (non ho mai sentito che ci può essere un problema di gestione per fare un'allineamento) la mia domanda è non è che hanno un secondo fine?!? magari farmi slittare l'attivazione a gennaio in modo di, come avevo sentito sul forum, farmi pagare uno o due mesi a prezzo intero?? perchè io delle persone che avevo letto non mi ricordo se la situazione era uguale alla mia oppure no in quanto non trovo più la discussione.. quindi, provo a riformulare meglio la domanda, vi risulta che i primi uno o due mesi dall'attivazione dell'offerta si pagano a prezzo intero (senza sconto)??

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso