spigolone123
Digital-Forum Junior Plus
Provato anch'io a chiedere riallineamento....niente da fare.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ero in scadenza al 31/1/14, hai mandato la disdetta ?
In verità a chi ha mandato disdetta e ha compilato la richiesta di abbonamento con gli stessi dati del vecchio abbonamento ,e con scadenza non molto lontana, non hanno negato il riallineamento.sono in scadenza più avanti, e non ho mandato ancora la disdetta.
Non l'ho fatto perchè leggendo vari messaggi su questo forum, la disdetta non è un passaggio obbligatorio per la riuscita del riallineamento.
Ho letto che molti a cui è andato tutto bene, non hanno fatto la disdetta prima di procedere con il nuovo abbo online.
In verità a chi ha mandato disdetta e ha compilato la richiesta di abbonamento con gli stessi dati del vecchio abbonamento ,e con scadenza non molto lontana, non hanno negato il riallineamento.
Ho letto più riallineamenti con disdetta inviata che il contrario, con questo non voglio dire che sono certo che non otterai l'allineamento.Sulla lontanza della scadenza, posso essere d'accordo (31/07/2014) Ma le esperienze di altri abbonati lette qui in forum mi hanno fatto propendere per il non invio della disdetta.
Ho letto più riallineamenti con disdetta inviata che il contrario, con questo non voglio dire che sono certo che non otterai l'allineamento.
Ho letto più riallineamenti con disdetta inviata che il contrario, con questo non voglio dire che sono certo che non otterai l'allineamento.
a me come anticipo hanno prelevato 60 euro.Stessa identica situazione, riallineamento da nuovo abbo f&f a nome di mia moglie. L'unica cosa è che erano stati prelevati i 29 euro di anticipo dal nuovo contratto (ormai chiuso dopo il riallineamento). Li riavrò mai i 29 euro?