riallineamento con codice f&f

Ma che vergogna, ho chiamato il numero verde e mi hanno detto che non gli risultano friends & gamily sul multivision ma solo sui pacchetti sky e che mi fanno richiamare venerdì segnando comunque che ho chiamato oggi mah
chiama di nuovo...operatore dispettoso che non trova giusto che stia lavorando ancora acapodanno

Magari........ :)

Stamattina è iniziato il mio nuovo contratto dopo l'allineamento, sarà sicuramente un errore che nei prossimi giorni mettereanno a posto ma pagare il full + mv a questa somma, non è mica male. Dove devo firmare x i prossimi 10 anni ? :D

lyh3.png

Stamattina è iniziato il mio nuovo contratto dopo l'allineamento, sarà sicuramente un errore che nei prossimi giorni mettereanno a posto ma pagare il full + mv a questa somma, non è mica male. Dove devo firmare x i prossimi 10 anni ? :D

lyh3.png
Da che promo provieni? Io da F&F vecchio. Anche a me stamattina full +Mv ritornato a € 20/mese al posto di € 38,50/mese. A fattura emessa si vedrà.

Ecco lo screenshot e l'evoluzione degli addebiti nella mia Area fai da te

http://www.digital-forum.it/showthr...dice-f-amp-f&p=3796347&viewfull=1#post3796347

Ultima modifica:
Sinceramente non so che dirvi, ma se mi lasciano questo prezzo gli mando un bel cesto di natale anche se in ritardo...... :D
A scadenza naturale del vecchio contratto parte il normale listino scontato, non perdere tempo coi cesti.:laughing7:

stamattina dopo l'ennesima telefonata, una signorina senza battere ciglio ha riallineato il contratto
importante: io avevo fatto nuovo crontatto f&f a nome di mia moglie, stamattina ha chiamato lei, invece le altre volte chiamavo io a suo nome,
forse per questo ho trovato un po di difficolta !? ? bah..
ringrazio tutti voi , per le preziose informazioni
buon anno a tutti

Io ho provato a chiamare adesso il numero verde.. Ovviamente l'interlocutore mi ha detto che il riallineamento non è tecnicamente possibile perchè per sky ho sottoscritto due contratti a se stanti, e che sicuramente ho capito male io quando asserivo che in realtà questi riallineamenti loro li fanno..
che dire?
mi passo ad uno ad uno tutti gli operatori? :)

Io ho provato a chiamare adesso il numero verde.. Ovviamente l'interlocutore mi ha detto che il riallineamento non è tecnicamente possibile perchè per sky ho sottoscritto due contratti a se stanti, e che sicuramente ho capito male io quando asserivo che in realtà questi riallineamenti loro li fanno..
che dire?
mi passo ad uno ad uno tutti gli operatori? :)

si finchè non trovi chi te lo fa

Ciao ragazzi sono in scadenza 01/02/2014 e ho fatto già disdetta che è stata presa in carico con msg sul decoder, mercoledì 22/01 ho fatto un contratto fake con codice f&f 50%) con attivazione gratuita. Adesso aspetto che chiami sky e proponga il riallineamento?(se non me lo propone cosa accade, scade il contratto vecchio e continuo con quello nuovo giusto?)
Ps: il contratto nuovo che mi hanno inviato via mail lo devo firmare e inviare? se si quando?

se non riallineano peggio per loro
dovranno mandare un tecnico per nuova installazione
tu dovrai riconsegnare decoder e smart card

a te si chiude un contratto e se ne apre uno alle nuove condizioni

se non riallineano peggio per loro
dovranno mandare un tecnico per nuova installazione
tu dovrai riconsegnare decoder e smart card

a te si chiude un contratto e se ne apre uno alle nuove condizioni

ok grazie per quanto riguarda il contratto nuovo che mi hanno inviato via mail quando lo devo firmare e inviare?

Appena sei sicuro che non ti allineano

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Ciao avendo fatto l'abbonamento online il 22/01 (mercoledì) quando potrebbe chiamare sky vedendo che ci sono due abbonamenti con gli stessi dati? Mi conviene aspettare fino al 01/02 e poi mandare il contratto nuovo giusto?
Non succede niente se aspetto così tanto dopo la sottoscrizione del nuovo abbonamento?
grazie in anticipo

Indietro
Alto Basso