Ciao , sono un abbonato con friend and family... fino a ieri avevo solo SKY TV+FAMIAGLIA+CINEMA a 19.50 al mese, oggi ho telefonato per avere l'aggiunta del pacchetto calcio sempre con la scontistica del 50% e pochi minuti dopo la mia chiamata mi sono ritrovato con sia il pacchetto CALCIO che il pacchetto SPORT attivato e nel fai da te compare un costo totale mensile di 67 EU - 46.50 EU + 5 EU HD = 26.50 EU mensili.... qualcosa non torna.
Sono contento che con solo 6 EU in più mi abbiamo attivato sia il pacchetto CALCIO che il pacchetto SPORT... ma il tutto mi sembra molto strano..
Cosa devo fare, posso richiamare e farmi togliere SPORT e rimanere solo con il CALCIO come avevo espressamente richiesto o oramai è troppo tardi?
Non è che per caso poi mi mettono il pacchetto Sport a prezzo intero?
Nel caso fosse un errore dell'operatrice mi rimangono i prezzi che sopra ho specificato? lo sconto sarebbe ben maggiore del 50%
Prego chi fosse più esperto di me di farmi sapere cosa ne pensa.. Grazie
Sono contento che con solo 6 EU in più mi abbiamo attivato sia il pacchetto CALCIO che il pacchetto SPORT... ma il tutto mi sembra molto strano..
Cosa devo fare, posso richiamare e farmi togliere SPORT e rimanere solo con il CALCIO come avevo espressamente richiesto o oramai è troppo tardi?
Non è che per caso poi mi mettono il pacchetto Sport a prezzo intero?
Nel caso fosse un errore dell'operatrice mi rimangono i prezzi che sopra ho specificato? lo sconto sarebbe ben maggiore del 50%
Prego chi fosse più esperto di me di farmi sapere cosa ne pensa.. Grazie