[/B]
Questa mi e' nuova.mai successo che con forti temporali la linea internet tramite FTTC mi vada in tilt...dai su..
Dai su te la potevi risparmiare. Ho riportato la mia testimonianza e non accetto che mi si dia del bugiardo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
[/B]
Questa mi e' nuova.mai successo che con forti temporali la linea internet tramite FTTC mi vada in tilt...dai su..
A me non è mai andata in tilt la connessione, neanche con nevicata mostruosa (come c'è stata qualche anno fa dalle mie parti) nè con temporale mostruoso (questi capitano eccome ogni anno, mai successo niente con internet).
E non mi è mai capitato di stare senza connessione internet per più giorni.
Mi è capitato pochissime volte (mi pare 4 volte) in 5 anni con Tim, ma si è tratto sempre di alcune ore al massimo.
Dai su te la potevi risparmiare. Ho riportato la mia testimonianza e non accetto che mi si dia del bugiardo
Scusa se ti sei offeso,non volevo provocarti.
Tranquillo nessun problema. Ti sei posto un po’ male perché sembra che dica fesserie. Il problema può essere davvero personale con una linea di casa ballerina.
Non lo so![]()
Sky fibra che non ha i costi elevati del satellite (per loro) a noi costa uguale a Sky satellite e ha delle cose in meno, e niente 4K.
Solo a me questa cosa sembra strana? Se Now TV costa poco e Sky satellite costa molto, perchè Sky fibra costa come Sky sat e non per esempio una via di mezzo tra Sky sat e Now TV?
Cercare almeno di avere Sky completo su due tv con contenuti diversi in contemporanea, penso che qualcosa potrebbero farlo. Per assurdo ad oggi bisognerebbe spostare il decoder da una stanza all'altra per vedere o su un tv o sull'altro, nemmeno la neonata Sky sat con canali in SD 4:3 era così limitata.
DA fonti piuttosto interne a Sky so che per Settembre era prevista la possibilità di implementazione di sky fibra su DUE decoder casalinghi, come vi avevo anticipato due mesi fa. Da vedere soltanto se sarà rispettata la tempistica.
Oggi chiederò conferme al mio amico.
Edit. Pare che sarà disponibile il multivision da Gennaio, hanno allungato i tempi.