Ieri è tornato a trasmettere il ch 48 del mux La 7 da m. Risana (Martina Franca) con la solita debole potenza
. Mi chiedo forse serve a farsi vedere alle fattorie circostanti visto che in in inea d'aria non supera i 4/5 km! Ma almeno cari signori de La 7 utilizzate almeno le frequenze di quel brutto canale flux visto che in puglia ha una buona copertura, sarebbe più giusto che la potenza migliore venga dedicata piuttosto ai servizi principali visto che lo stesso canale analogico "La 7" , da noi, si vede a malapena, invece la schifezza di "flux" mandatela sul 48, tanto per mia indagine da noi flux non la vede quasi nessuno, anzi preferiscono non sintonizzare flux sui televisori, fa pena, tuttavia non sono del parere che flux deva essere necessariamente eliminata ma si potrebbe ragionare su come utilizzare al meglio le risorse dando priorità ai servizi principali che tra l'altro darebbere soldini,sembra quasi che a La 7 non importa nulla della copertura, io dico in 2 anni dalla nascita del DTT a La 7 non sono stati capaci di fare ordine dei loro canali, speriamo che in futuro non troppo lontano qualcosa cambi.