• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

riattivazione tessera stravecchia

antani1971

Digital-Forum Master
Registrato
18 Dicembre 2009
Messaggi
746
ciao a tutti,

ho una smart card MP ricaricabile con 12 euro a bordo, scaduta a giugno 2008.

Dal sito di MP mi sembra di capire che sia possibile riattivare la scheda scegliendo una delle offerte che includono Gallery, quindi p.es. quella da 1 settimana a 9 €.

mi confermate che è così?

grazie
 
antani1971 ha scritto:
ciao a tutti,

ho una smart card MP ricaricabile con 12 euro a bordo, scaduta a giugno 2008.

Dal sito di MP mi sembra di capire che sia possibile riattivare la scheda scegliendo una delle offerte che includono Gallery, quindi p.es. quella da 1 settimana a 9 €.

mi confermate che è così?

grazie

Tale condizione era valida per le tessere non ancora scadute. Ora, una volta scaduti i diritti di visione, le tessere prepagate non vengono più sospese/disattivate.
Se la tua tessera è scaduta a giugno 2008, avevi tempo sino al 31 dicembre 2008 per chiedere il rimborso del credito residuo. Quindi ormai dovrai buttarla. ;)
 
grazie.

ma quindi quando ne comprerò una nuova dovrò passare a una delle offerte prepagate prima della scadenza?

non c'è modo di farsi trasferire il credito su un'altra scheda attiva?

ciao
 
antani1971 ha scritto:
grazie.

ma quindi quando ne comprerò una nuova dovrò passare a una delle offerte prepagate prima della scadenza?

non c'è modo di farsi trasferire il credito su un'altra scheda attiva?

ciao

Se ti riferisci alla scadenza della tessera, per forza, altrimenti ripeto una volta scaduta la tessera, non puoi più utilizzarla ma puoi chiedere il rimborso dell'eventuale credito residuo entro il 31 dicembre dello stesso anno.
Nel caso della tua tessera, come detto, il termine ultimo per richiedere il rimborso del credito residuo, era il 31 dicembre 2008, perciò ormai non puoi più fare nulla. ;)
 
Indietro
Alto Basso