Ribasso prezzi prepagata... quando?

solletico

Digital-Forum Junior
Qualcuno di voi si ricorda suppergiù le date in cui hanno ribassato i prezzi dei pacchetti prepagati nella stagione 2011/2012 ?
Ho cercato sul web, ma non ho trovato i vecchi post del forum che parlano di ciò.
E' solo per farmi un'idea sia di quando mi converrebbe attivare la prepagata contenente 15 giorni gratis di calcio e serietv ; e sia della possibilità o meno di attivare successivamente un pacchetto (lo attivero' solo se sarà conveniente), dato che attualmente i prezzi sono troppo elevati.
Grazie :D

Ai primi di Settembre ....

L'anno scorso cambiarono ai primi di Settembre, quest'anno secondo me potrebbero cambiare nella seconda metà di Settembre perchè la domenica 9 il campionato è fermo per la nazionale ...

forzappv ha scritto:
L'anno scorso cambiarono ai primi di Settembre, quest'anno secondo me potrebbero cambiare nella seconda metà di Settembre perchè la domenica 9 il campionato è fermo per la nazionale ...

Il primo ribasso dei prezzi è stato oggi, il prossimo ribasso è previsto per il 24 agosto!

tidus_86 ha scritto:
Il primo ribasso dei prezzi è stato oggi, il prossimo ribasso è previsto per il 24 agosto!
E tu come fai a saperlo! Lavori con loro o sei un veggente?

mizar ha scritto:
E tu come fai a saperlo! Lavori con loro o sei un veggente?

L'offerta per fare l'abbonamento vale fino al 24 agosto, poi ci saranno altre promo e quindi cambieranno anche i prezzi delle prepagate.. non è certo, ma sono anni che fanno così! ;)

Grande tidus, speriamo che facciano dei ribassi seri, non ribassi da 10/20€

infergen ha scritto:
Purtroppo non c'è stato l'atteso ribasso..............
secondo me ribassano o il1 di settembre come è avvenuto ad agosto oppure lo faranno lunedì con il termine della seconda giornata di campionato

solletico ha scritto:
Qualcuno di voi si ricorda suppergiù le date in cui hanno ribassato i prezzi dei pacchetti prepagati nella stagione 2011/2012 ?
Ho cercato sul web, ma non ho trovato i vecchi post del forum che parlano di ciò.
E' solo per farmi un'idea sia di quando mi converrebbe attivare la prepagata contenente 15 giorni gratis di calcio e serietv ; e sia della possibilità o meno di attivare successivamente un pacchetto (lo attivero' solo se sarà conveniente), dato che attualmente i prezzi sono troppo elevati.
Grazie :D

il 12 settembre da 299 il paccheto completo passò a 269

Indietro
Alto Basso