Ricarica 10 euro premium ?????

ste88napoli

Digital-Forum Senior Master
Salve , volevo chiedevi se era possibile ricaricare la tessera premium con 10 euro , visto che ho chiamato il call center e mi hanno detto che essendoci un problema con la mia tessera l'offerta fantasy da 9 euro avrei dovuto attivarla solo con credito dalla tessera e non era possibile attivarla con carta di credito .... mi ha poi detto che le ricariche da 10 euro è possibile trovarle ai centri lottomatica .... possibile????? Io non ci credo

ste88napoli ha scritto:
Salve , volevo chiedevi se era possibile ricaricare la tessera premium con 10 euro , visto che ho chiamato il call center e mi hanno detto che essendoci un problema con la mia tessera l'offerta fantasy da 9 euro avrei dovuto attivarla solo con credito dalla tessera e non era possibile attivarla con carta di credito .... mi ha poi detto che le ricariche da 10 euro è possibile trovarle ai centri lottomatica .... possibile????? Io non ci credo
No esistono solo tagli che partono da 20 euro

Ultima modifica:
ste88napoli ha scritto:

Leggi qui: http://www.mediasetpremium.mediaset.it/sezioni/index_letuericariche.shtml ;)

Non ci sono più le ricariche con questi tagli, come giustamente detto poco sopra le ricariche minime sono quelle.

cmq come c'era scritto sul sito di mp se c'hai fortuna e riesci a trovare una scratch card da 10€ la puoi attivare, ma già ci sono pochi posti dove vendono le scratch card e non lottomcatica, immagino che quelli dove a un anno e mezzo da qnd hanno tolto i 10€ ci sia ancora una ricarica del genere in tutta italia si contino sulle dita

Le ricariche ci sono da 20€ fino a 100€, basta 10€!!

Ecco i tagli di ricarica tratti dal sito mediaset

Le ricariche Mediaset Premium saranno pertanto disponibili in quattro semplicissimi tagli: da 20, 40, 60 e 100 euro.

Indietro
Alto Basso