inot81
Digital-Forum Senior Master
Domani la porto indietro ma prima, domani mattina, riprovo col call center...VIANELLO_85 ha scritto:

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Domani la porto indietro ma prima, domani mattina, riprovo col call center...VIANELLO_85 ha scritto:
Allora...ho richiamato il call center, un ragazza questa volta (prima se nn l'ho detto era un boys), mi ha detto la stessa cosa....le ricariche non hanno più una scadenza..quindi può essere utilizzata....franema ha scritto:facci sapere per curiosità a sto punto anche perchè poi commentiamo![]()
Credo che rientri in una promozione che hanno fatto verso natale...infatti una volta mi trovavo lì ed hanno detto al microfono che c'era la ricarica da 20 euro al prezzo di 10...ma ancora non c'era gallery quindi non ne ho approfittatofranema ha scritto:sul fatto dello sconto ti faccio i miei complimenti
Sull'altro che ci dite?
inot81 ha scritto:Credo che rientri in una promozione che hanno fatto verso natale...infatti una volta mi trovavo lì ed hanno detto al microfono che c'era la ricarica da 20 euro al prezzo di 10...ma ancora non c'era gallery quindi non ne ho approfittato![]()
Ma già sono 2(al call center) a dirmi che la ricarica è valida...![]()
![]()
Saranno ubriachi??
Ragazzi provare per credere,,,,,basta chiamare il call center mediaset e ti dicono che è valida...almeno finora me l'hanno detto in duefranema ha scritto:appunto x la ricarica...io senza offesa per nessuno aspetto che ci dice ercolino anche se ora sono 2 persone che hanno una risp simile
Bella questa...franema ha scritto:non hai capito le due persone siamo io e te![]()
Bella questainot81 ha scritto:Ragazzi provare per credere,,,,,basta chiamare il call center mediaset e ti dicono che è valida...almeno finora me l'hanno detto in due .....booooo
VIANELLO_85 ha scritto:Bella questa![]()
A questo punto, visto le risposte, mi domando... a cosa servono le date di scadenza![]()
![]()
grira2 ha scritto:forse è legato alla promozione di cui dicevi?
Secondo quello che mi ha detto varrebbe solo per le ricariche con scad agosto 2008 e settembre 2008....almeno così mi ha detto. Immagino che queste tessere stiano uscendo fuori proprio perchè stanno esaurendo tutte le ricariche scratch da 10 euro....grira2 ha scritto:quindi io dico :che senso ha mettere le scadenze?![]()
inot81 ha scritto:Tataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.........Funziona![]()
![]()
![]()
Ricarica effettuata con successo...anche se scaduta![]()
Stavolta i 3 del call center avevano ragione![]()
Ps: Qualcuno degli amministratori potrebbe mettere in evidenza questa vicenda delle ricariche ancora valide anche se scadute....potrebbe essere di aiuto per gli altri![]()