Ricarica premium..per acquisto pacchetto..

Tony883

Digital-Forum Junior
Dovrei acquistare gallery+calcio a 79 euro..ho 15 euro nella scheda...è possibile che devo fare per forza la ricarica da 80 per aderire all'offerta??

si ma devo ricaricare 80 euro cioè 4 ricariche da 20...e poi avro 15 euro inutilizzate

TONY883 ha scritto:
si ma devo ricaricare 80 euro cioè 4 ricariche da 20...e poi avro 15 euro inutilizzate
purtroppo i tagli di ricarica sono quelli.

valuta magari se aspettare una riduzione dipezzo o acquistare una scheda nuova...

Se non sbaglio con le schede nuove scadenza 2010 che costano 39€ se acquisti un pacchetto entro un mese avrai uno sconto all'acquisto del pacchetto pari al prezzo della tessera.

VIANELLO_85 ha scritto:
Se non sbaglio con le schede nuove scadenza 2010 che costano 39€ se acquisti un pacchetto entro un mese avrai uno sconto all'acquisto del pacchetto pari al prezzo della tessera.

quindi tradotto in parole povere??quanto risparmio

TONY883 ha scritto:
quindi tradotto in parole povere??quanto risparmio

Se acquisti una nuova scheda paghi 39 euro la scheda e 40 euro le ricariche, quindi paghi 79 euro, e ti rimane l'altra scheda con 15 euro che puoi anche dare a qualcuno, oppure trasferire sulla nuova scheda.

se acquisti un pacchetto entro un mese avrai uno sconto all'acquisto del pacchetto pari al prezzo della tessera.

cosa significa questo?

ho capitom,cmq alla fine nessuno sconto...semproe soldi tuoi sono...paghi 39 euro la tessera fai 40 euro di ricarica...

TONY883 ha scritto:
ho capitom,cmq alla fine nessuno sconto...semproe soldi tuoi sono...paghi 39 euro la tessera fai 40 euro di ricarica...

Esatto, se compri la scheda risparmi 1 euro rispetto a ricaricarla la vecchia scheda, ma poi recuperare parte dell'altra scheda (10 euro circa) facendo il trasferimento del credito residuo.

Indietro
Alto Basso