Ricarico o Pass Gallery

cipster07

Digital-Forum New User
Prima di tutto mi scuso dato che l'argomento è stato già affrontato più volte ma ho le idee molto confuse.
Attualmente sto usufruendo del mese di visione gratuita datomi dalla tessera compresa in un nuovo decoder che ho acquistato (scadenza giugno 2010). Sono intenzionato ad attivarmi per quattro mesi (almeno per il momento) a Gallery; fino a ieri pensavo di ricaricare la tessera con € 60 per utilizzarne € 49. Ho scoperto però che esiste anche il Pass Gallery che per 49 euro abilita alla visione di Gallery per 4 mesi. Non capisco quindi qual'è la differenza tra ricaricare la tessera ed acquistare un Pass.
Un'altra cosa: qual'è il vantaggio di acquistare Gallery fino al 30 giugno per € 125 (diciamo da ottobre a giugno sono 9 mesi cioè € 13,88 al mese) rispetto ai 49 euro del quadrimestre (€ 12.25 al mese)?
Mi scuso per la lunghezza del post e vi ringrazio per i vostri preziosi chiarimenti.

cipster07 ha scritto:
Prima di tutto mi scuso dato che l'argomento è stato già affrontato più volte ma ho le idee molto confuse.
Attualmente sto usufruendo del mese di visione gratuita datomi dalla tessera compresa in un nuovo decoder che ho acquistato (scadenza giugno 2010). Sono intenzionato ad attivarmi per quattro mesi (almeno per il momento) a Gallery; fino a ieri pensavo di ricaricare la tessera con € 60 per utilizzarne € 49. Ho scoperto però che esiste anche il Pass Gallery che per 49 euro abilita alla visione di Gallery per 4 mesi. Non capisco quindi qual'è la differenza tra ricaricare la tessera ed acquistare un Pass.
Un'altra cosa: qual'è il vantaggio di acquistare Gallery fino al 30 giugno per € 125 (diciamo da ottobre a giugno sono 9 mesi cioè € 13,88 al mese) rispetto ai 49 euro del quadrimestre (€ 12.25 al mese)?
Mi scuso per la lunghezza del post e vi ringrazio per i vostri preziosi chiarimenti.

Per Gallery già inizialmente (sui 12 mesi/149€ intendo) non c'era differenza tra fare il pacchetto full e comprare di volta in volta i Pass...oggi come oggi è leggermente conveniente il pass in quanto a Settembre non hanno applicato ribassi a gallery. Bisognerà vedere se ritoccheranno il listino a Ottobre e verificare se il pacchetto fino a Giugno sarà + conveniente che fare i singoli Pass. considerà però che i Pass sono a 4 mesi, quindi conviene farli nei mesi che ti permettono poi di arrivare fino a fine anno senza sprechi (quindi farli il 4° mese...l'8° mese e così via, per rispettare la visione di 4 mesi in 4 mesi)

cova ha scritto:
. considerà però che i Pass sono a 4 mesi, quindi conviene farli nei mesi che ti permettono poi di arrivare fino a fine anno senza sprechi (quindi farli il 4° mese...l'8° mese e così via, per rispettare la visione di 4 mesi in 4 mesi)
Anche la ricarica è di 4 mesi per cui è indifferente ricaricare ed attivare Gallery per 4 mesi o acquistare un Pass? O c'è differenza?

la ricarica è un conto...il pass è un'altra. Con la ricarica devi raggiungere la cifra X per comprare contenuti. con il Pass invece la spesa è quella, e vale per i 4 mesi di Gallery

Indietro
Alto Basso