Ricerca altri canali sat - Informazioni non disponibili

save1962

Digital-Forum Master
Non riesco ad effettuare la ricerca, ricevo il messaggio "Zero frequenze mancanti", " Informazioni non disponibili" e poi esce.
Ho fatto il test delle frequenze tutte 8, quindi la parabola è Ok.
C'è un rimedio?

Ultima modifica:
Non riesco ad effettuare la ricerca, ricevo il messaggio "Zero frequenze mancanti", " Informazioni non disponibili" e poi esce.
Ho fatto il test delle frequenze tutte 8, quindi la parabola è Ok.
C'è un rimedio?

E' capitato anche a me, ti si è inceppato il decoder.... io risolsi tenendo il decoder staccato per qualche minuto. Ma questo è quello ke ho fatto io, non è un consiglio e non mi assumo nessuna responsabilità. Se non funzionerà ti consiglieranno di fare il reset tramite guida tv, nel caso valuta tu se ascoltare quel suggerimento.

Stesso problema riscontrato oggi. Come si può risolvere? Qual'è la procedura per il reset ?grazie.

Inviato dal mio Elephone_P3000S-64bit utilizzando Tapatalk

Stesso problema riscontrato oggi. Come si può risolvere? Qual'è la procedura per il reset ?grazie.

Inviato dal mio Elephone_P3000S-64bit utilizzando Tapatalk

Come scritto io risolsi semplicemente staccandolo dalla corrente per un po', se proprio vuoi fare il reset (non ti assicuro in nessuna maniera che risolva il problema) stacchi la spina, aspetti qualche secondo, premi e tieni premuto il tasto guida tv presente sul decoder mentre riattacchi la spina e continui a tenere premuto il tasto finchè la bustina gialla non inizia a lampeggiare, a quel punto puoi lasciare il pulsante e aspettare che il decoder si riavii, reset fatto.

Fatto ogni tipo di reset. Ma continua a non funzionare.!!!

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Consideriamo che anche un myskyhd funzionante sintonizzerebbe solo una selezione di canali del solo satellite Hotbird, e alla fine della ricerca non escono canali particolarmente interessanti.

Io non lo cambierei se avesse solo quel problema, piuttosto conviene comprare un decoder serio in grado di sintonizzare veramente tutti gli altri canali da Hotbird e altri satelliti. Un decoder Tivùsat ad esempio o di tipo free to air, cas, common interface, ecc...

I myshyhd recenti trovano più canali ma non scansionano una ventina di frequenze di Hotbird e alcune le scansionano troppo velocemente, forse non trovano nulla perché non avranno i dati di trasmissione aggiornati. Dei canali che riesce a trovare poi potrebbe filtrarne alcuni e non metterli in lista. Poi e' impossibile impostare il decoder per tentare di fare ricerche da altri satelliti.

Consideriamo che anche un myskyhd funzionante sintonizzerebbe solo una selezione di canali del solo satellite Hotbird, e alla fine della ricerca non escono canali particolarmente interessanti.

Io non lo cambierei se avesse solo quel problema, piuttosto conviene comprare un decoder serio in grado di sintonizzare veramente tutti gli altri canali da Hotbird e altri satelliti. Un decoder Tivùsat ad esempio o di tipo free to air, cas, common interface, ecc...

Papu capisco il tuo ragionamento, ma perché tenersi un decoder "monco" quando può farlo sostituire gratis? Per il resto non so che altri canali sat ci siano non sintonizzabili dai decoder sky, ma non credo ci sia granchè i interessante (magari mi sbaglio eh)

Prova a fare così ;)
Togli la presa d'antenna e stacca la corrente per 15 minuti, dopo 15 minuti collega prima la presa dell'antenna e poi inserisci la presa di corrente e dopo pochi secondi tieni premuto il tasto Guida TV finché non lampeggia il led giallo della posta in arrivo. Non appena termina, prova a fare la procedura della ricerca dei canali, se il problema persiste esegui un aggiornamento manuale del decoder ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Già fatto il reset e l'aggiornamento manuale. ..... proverò con l'antenna. ....😂😂😂😂

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

.....e come per magia dopo un mese senza fare assolutamente niente è tornato a funzionare.....!!!!!

Salve, ho anch'io lo stesso problema. Non riesco a far partire la scansione dei canali, appare subito il cartello con scritto "informazioni non disponibili". Ho già provato a staccare la corrente e l'antenna per una decina di minuti ma niente da fare, la ricerca non parte.

Come decoder ho il myskyHD ed è collegato con un solo cavo, quindi splitter interno. Cosa posso fare?

Salve, ho anch'io lo stesso problema. Non riesco a far partire la scansione dei canali, appare subito il cartello con scritto "informazioni non disponibili". Ho già provato a staccare la corrente e l'antenna per una decina di minuti ma niente da fare, la ricerca non parte.

Come decoder ho il myskyHD ed è collegato con un solo cavo, quindi splitter interno. Cosa posso fare?

Io ho aspettato un mese e poi è tornato a funzionare........
Che decoder hai?

Anche a me lo stesso problema. Non parte la ricerca e da "informazioni non disponibili".
Ho un BSKYB.

Indietro
Alto Basso