ricerca automatica canali

lady

Digital-Forum New User
ciao,
ho acquistato da poco un edision mini t (solo dtt),mi è arrivato già aggiornato (su mia richiesta). chiaramente non vedo nulla perchè ci sono sintonizzati i canali presenti nella zona dove vive il venditore.allora ho provato a fare una ricerca automatica ( credo si faccia cosi: sezione "installazione dtt" e schiaccio il tasto rosso "blind scan") solo che dopo avertrovato appena 56 canali si blocca e viene fuori la scritta "la memoria è piena".
che devo fare? grazie a tutti,Irene

Va su Menù/Sistema/Impostazioni di fabbrica/Cancellare tutti i canali. Poi rifai la ricerca automatica.

Le voci possono essere diverse o in inglese (dipende dal firmware installato) ad esempio Cancellare tutti i canali = Reset default.

Ciao

ciao,grazie per la risposta.
ho fatto come hai scritto ma il problema non si è risolto.
ho cancellato tuti icanali e poi ho rifatto la ricerca automatica "blind scan" ma non è servito a niente.trova sempre 56 canali e dopo il 56 compare la scritta "la memoria è piena"
non so che fare

:mad:
Magari aspetta qualche altro parere ma secondo me l'unica soluzione è re-installare il firmware.

Ciao.

Ma sei sicuro/a che hai fatto il reset di fabbrica (dove ti chiede la password) ?

Se lo hai fatto e non hai avuto i rusltati sperati, re installa il Firmware !

@Lady (Dafne)

Non perdere più tempo, reinstalla il firmware e risovi al 100%.

Ciao

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso