ricerca canali ddt jepssen

xcugiox83

Digital-Forum New User
Registrato
22 Dicembre 2010
Messaggi
9
Località
Genova la superba
Buonasera posseggo un jepssen st-5 hd combo e ho bisogno di una dritta per fare la scansione dei canali in ddt in quanto utilizzando quella preimpostata trovo solo 17 canali a differenza degli 80 che trova il mio televisore dotato di decoder ddt. Grazie
 
La dritta te lo già data con i messaggi privati dato che hai mandato anche un messaggio privato a me. Benvenuto nel forum :)
 
è una dritta che si può applicare anche all'ST-2?
no, perchè ultimamente questo coso non ne vuole sapere di sintonizzare un sacco di canali, soprattutto quelli HD... e poi, lancio la sintonizzazione e mi memorizza canali sotto CABLE, anzichè sotto TERRESTRIAL come prima...:eusa_think:
ma che gli ha preso?:dontknow:
 
Metto qui il mio messaggio privato in risposta al quesito, non c'è nulla di segreto, avevo visto prima i messaggi privati che questo messaggio.
Parla di un ricerca che può essere fatta da chiunque.
ALEVIA ha scritto:
Se hai un decoder Jepssen PVR ST-1 credo che la risposta l'ha già data
R008181
. Il Thread è questo.
Se il ricevitore non è questo prova facendo una ricerca. Nella pagina Jepssen, così come in tutto il sito, la ricerca è in alto a destra.
 
grazie alevia.
peccato che l'ST-2 non ha tutte quelle opzioni di ricerca avanzate; non si riesce nemmeno ad inserire la larghezza di banda... bisogna scorrere col tasto freccia 1 MHz alla volta... pensa a passare da 6999 a 8000... mi si è squagliato il dito... ma poi perchè segna 6999? non dovrebbe indicare 7? mah... :doubt:
 
Indietro
Alto Basso