ricerca canali js8000

kisspachyousee

Digital-Forum Junior
ciao a tutti!
ho un decoder jepssen js8000 con una vecchia lista canali di sky e vorrei aggiornarla ma non ci riesco,durante la ricerca i nuovi canali li trova, provo a salvarli ma quando vado a guardare sono sempre gli stessi....
ditemi se sbaglio:
-menù
-installazione
-satellite
-hotbird
-ricerca canali
-salva

ho provato anche a caricarla da pc con cavo null-modem ma non riesco a mandare niente al decoder:eusa_wall:

aiutatemiiiiiiii!!!!!!!!!

p.s.ho l'ultimo firmware

Ciao,innanzitutto ti indico il link dove puoi presentarti (Presentazione e saluti) http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=36708&page=276
Per tornare al tuo problema ti ricordo che quando fai una nuova ricerca i canali aggiunti sono messi al fondo della lista ,prova quindi a guardare partendo da li.
Dicci cosa usi (programma) per inviare i settings al decoder dal pc e vedrai che risolviamo.
A presto.

Ciao!
grazie per avermi risposto!
i canali li ho trovati quasi tutti.....manca solo FoxLife +1 migliaia di volte ho fatto la sintonizzazione anche con diversi transponder....ma niente.
Per il programma invece uso JsEditPlus 1.2 quando vado nella schermata del decoder "traferisci S\W..."mi rimane bloccato a 0 e nel display compare 0003
ho seguito la guida di jseditplus ma niente

kisspachyousee ha scritto:
i canali li ho trovati quasi tutti.....manca solo FoxLife +1 migliaia di volte ho fatto la sintonizzazione anche con diversi transponder....ma niente.
Prova a fare la ricerca manuale per frequenza inserendo: 11355 V 27500 3/4
Per il programma invece uso JsEditPlus 1.2 quando vado nella schermata del decoder "traferisci S\W..."mi rimane bloccato a 0 e nel display compare 0003
Perche' cerchi di trasferire S/W se dici che hai l'ultimo firmware?

ho fatto trasferisci s/w solo per provare a vedere se il decoder comunicava con il pc,ho la versione 1.15.5f che dovrebbe essere l'ultima.
ieri ho addirittura trovato Nat geo wild che ancora non compare neanche nel bouquet di sky...ma di foxlife+1 niente,oggi proverò a fare come hai detto tu per la ricerca manuale
grazie per l'aiuto
a presto

Ciao!!!
Grazie per l'aiuto,era proprio come dicevi tu,mi mancava il transponder,una volta aggiunto ho trovato subito foxlife+1!!:D
volevo chiederti un altra cosa,come mai quando registro un canale sky non ne posso guardare uno in chiaro(es.Rai1)?????

Ciao!!!
Grazie per l'aiuto,era proprio come dicevi tu,mi mancava il transponder,una volta aggiunto ho trovato subito foxlife+1!!:D
volevo chiederti un altra cosa,come mai quando registro un canale sky non ne posso guardare uno in chiaro(es.Rai1)?????
Sono contento che hai risolto :D
Per vedere un canale e registrarne un altro devi avere un illuminatore a doppia uscita oppure con il collegamente "loop" (uscita del tuner 1 collegata all'ingresso del tuner 2) puoi farlo con due canali aventi stessa banda e polarita'.
Partendo dal presupposto che tu abbia l'illuminatore dopppio l'unica spiegazione e' che in quel momento la Rai non fosse in chiaro (spesso criptano eventi sportivi e addirittura "La signora in giallo"!).
Ciao.

ciao!
grazie
ho trovato un tuo 3d che spiega la cosa molto chiaramente!!!
ma ora spiegami un ultima cosa(scusa se ti tartasso)
ho una matrix rev e scheda sky,stasera registro heroes(italia1)e aspettando che cominciasse NCIS(rai2)guardo la partita juve-torino(sky sport1)!!!
e fin qui tutto OK
quando cambio e vado su rai2 il tg2 si vedeva ma quando è cominciato il film niente più,cambio e guardo la partita,dopo 10 min metto rai2 e si vede!!
neanche 10 secondi e non si vede +
ripeto l'operazione + volte ma con lo stesso risultato,prima si vede e poi buio
come mai????

Indietro
Alto Basso