Ciao a tutti..un saluto sincero da parte di un nuovo Clarkeniano ....scusate il ritardo x la mia
introduzione al forum.... (motivi di lavoro)
sono una matricola x quanto riguarda il ClarkeTech.
Ho avuto negli anni passati, 3 decoder @sat in sucessione.... x ultimo il cx 7220
bella macchina...ma purtroppo ultimamente bloccata da un firmware non più ricondizionato
sebbene il suo Dreamsoft sia sempre in continuo aggiornamento.
Devo dire che il Clarke 2100 a prima vista, sembra più evoluto e messo al
confronto con @sat 7220, ha diverse particolarità in più..
Vorrei chiedere cortesemente.... ( non ho ancora editato la macchina )
se lanciando personalmente la ricerca dei canali di Hotbird e Astra ...( tralasciando x
adesso i files di ricerca già confezionati ).... questi si aggiungeranno
alla coda dell'ultimo della fila o verranno mappati nella loro frequenza di base
e nel rispettivo gruppo satellitare ??
questo era... (almeno x me) un grosso difetto nell'@sat
metteva tutto in coda indifferentemente dal satellite, dal transponder e dalla frequenza,
si doveva resettare e rifare il tutto se si avesse voluto avere l'ordine delle cose
Magari la mia domanda è futile ...ma gradirei ugualmente una risposta
.....mi scuso x il romanzo..........alla prossima ......ciao a tutti.......jannj
introduzione al forum.... (motivi di lavoro)
sono una matricola x quanto riguarda il ClarkeTech.
Ho avuto negli anni passati, 3 decoder @sat in sucessione.... x ultimo il cx 7220
bella macchina...ma purtroppo ultimamente bloccata da un firmware non più ricondizionato
sebbene il suo Dreamsoft sia sempre in continuo aggiornamento.
Devo dire che il Clarke 2100 a prima vista, sembra più evoluto e messo al
confronto con @sat 7220, ha diverse particolarità in più..
Vorrei chiedere cortesemente.... ( non ho ancora editato la macchina )
se lanciando personalmente la ricerca dei canali di Hotbird e Astra ...( tralasciando x
adesso i files di ricerca già confezionati ).... questi si aggiungeranno
alla coda dell'ultimo della fila o verranno mappati nella loro frequenza di base
e nel rispettivo gruppo satellitare ??
questo era... (almeno x me) un grosso difetto nell'@sat
metteva tutto in coda indifferentemente dal satellite, dal transponder e dalla frequenza,
si doveva resettare e rifare il tutto se si avesse voluto avere l'ordine delle cose
Magari la mia domanda è futile ...ma gradirei ugualmente una risposta
.....mi scuso x il romanzo..........alla prossima ......ciao a tutti.......jannj
poi però li richiami come vuoi tu ,per freq.-per ordine alfabetico-per codifica-per satellite