Ricerca consiglio per ricevitore sat

giangi67

Digital-Forum New User
Buongiorno a tutti,grazie per l'ospitalita',lieto di essere entrato in questa comunita' di appassionati la cui competenza,da quel poco che ho avuto modo di vedere,e' davvero impressionante...mi chiamo Gianluca,appassionato A/V da ormai 20 anni,piuttosto esperto in materia HD (sono in possesso di entrambi i lettori USA HD-DVD e blu-ray,e utilizzo un display Sony 46X2000),un po' meno in materia sat.Vorrei un consiglio,ringraziando in anticipo chi vorra' aiutarmi:dovrei acquistare un ricevitore sat,compatibile HD,collegabile in qualche modo a Skyhd o meglio ancora che possa accettare la card Skyhd (anche se probabilmente questo non e' possibile) e naturalmente aperto alla possibilita' di acquisto dei vari bouquet satellitari (film,sport,eros e via dicendo).Da quel poco che ho visto lo Humax HDCI 2000 sembrerebbe la scelta giusta al momento,ma se qualcuno ha dei suggerimenti migliori lo ascoltero' volentieri...ciao Gianluca

Benvenuto nel forum, poi per ricevere piu' informazioni e consigli dagli altri utenti dovresti indicare almeno la tua regione visto che certi satelliti dove ci sono programmi in HD si ricevono solo in certe regioni.

Un altra cosa dovresti specificare se ti interessa Sky HD Italiana o quella Britannica visto che con le sigle uguali si fa spesso confusione.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

Ciao Tikal,grazie della risposta,chiedo scusa per le omissioni.Vivo a Roma e parlavo di Skyhd italiana.Se ci fosse la possibilita' di abbonarsi addirittura a quella inglese sarebbe una gran cosa,dal momento che mi risulta che il loro bitrate di trasmissione sia un po' piu' elevato:icon_wink:

Beh abbonarsi a Sky UK non e' una cosa impossibile solo che dovrai dotarti di una antenna abbastanza grande e secondo dove abiti specialmente in condominio la cosa si complica e non poco...

Lascio la parola a quelli che abitano a Roma.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

Indietro
Alto Basso