Salve a tutti. Ho intenzione di acquistare un altro decoder (ho già ADB 2000T)...e sto cercando il 2100 di cui si leggono commenti confortanti...ma mi pare di capire che al momento sia un pò difficile trovarlo...personalmente dalle mie parti attualmente ho visto solo il 1100. Qualcuno lo ha acquistato di recente?
Magari si potrebbe utilizzare questo topic come ad esempio è stato fatto nella sezione commerciale per segnalare punti vendita provvisti di schede 2011.
...intendo non solo per questo decoder eh
...poichè ho cercato una discussione simile ma non mi pare di aver trovato un topic simile.
Potrebbe essere interessante secondo me segnalare la presenza di un certo decoder in un determinato negozio in particolare in presenza di una buona offerta(es. prezzo inferiore rispetto a quello solito, schede incluse con diritti di visione ecc.)
Se ho detto una cavolata...ritiro tutto
Un saluto
Magari si potrebbe utilizzare questo topic come ad esempio è stato fatto nella sezione commerciale per segnalare punti vendita provvisti di schede 2011.

Potrebbe essere interessante secondo me segnalare la presenza di un certo decoder in un determinato negozio in particolare in presenza di una buona offerta(es. prezzo inferiore rispetto a quello solito, schede incluse con diritti di visione ecc.)
Se ho detto una cavolata...ritiro tutto
Un saluto