Ricerca Decoder

Miglip

Digital-Forum New User
Salve a tutti. Ho intenzione di acquistare un altro decoder (ho già ADB 2000T)...e sto cercando il 2100 di cui si leggono commenti confortanti...ma mi pare di capire che al momento sia un pò difficile trovarlo...personalmente dalle mie parti attualmente ho visto solo il 1100. Qualcuno lo ha acquistato di recente?

Magari si potrebbe utilizzare questo topic come ad esempio è stato fatto nella sezione commerciale per segnalare punti vendita provvisti di schede 2011. :icon_bounce: ...intendo non solo per questo decoder eh :D ...poichè ho cercato una discussione simile ma non mi pare di aver trovato un topic simile.
Potrebbe essere interessante secondo me segnalare la presenza di un certo decoder in un determinato negozio in particolare in presenza di una buona offerta(es. prezzo inferiore rispetto a quello solito, schede incluse con diritti di visione ecc.)
Se ho detto una cavolata...ritiro tutto :D

Un saluto

se era un forum locale ci potevmo pensare, ma farlo per tutta italia è inimmaginabile :D

riguardo al tuo decoder, occhio che il 2100 è identico al 2000 plus e al 1900 plus ;)

Come non detto allora ;)

Ah sì per il fatto che erano praticamente la stessa cosa avevo già letto qualcosa sul forum...ora ho la conferma ;)

Il fatto è che neanche questi altri due ho trovato...ho trovato il 1100 in tutte le salse(ice,delta,ecc.ecc.) . Per adesso nei 2-3 punti vendita in cui sono stato c'erano solo questi e ovviamente altre marche.Vedrò sicuramente in altri negozi.

L' obiettivo sarebbe il 2100 Ice :eusa_wall:

Se qualcuno della mia zona lo ha acquistato...:icon_rolleyes:...magari mi fa un fischio :D

Cercato anche in altri punti vendita...ma niente.
Possibile che si trovino solo ADB 1100 delta, black, ice , green, yellow ecc.ecc.?:D
Il tutto comunque sempre nella confezione con scheda con diritti di visione per 48 euro(tutto da verificare come letto nella sezione commerciale)

Non elenco i centri commerciali visitati e i punti vendita perchè non si può , ma sono veramente tanti.
Mi sembra veramente strano, qualcuno ne sa qualcosa in più? Eppure leggo di molti utenti sul forum che hanno il 2100. Questo modello è precedente come uscita sul mercato rispetto al 1100?Sul sito ADB è presente nell'elenco dei prodotti, è vero ciò non toglie che sia fuori mercato, ma è realmente così?

Ultima modifica:
ciao,
visto che abiti a napoli, ti segnalo che ho acquistato l'adb 1900t plus in una nota catena francese di supermercati, in particolare il l'ho acquistato in quello che si trova a Nola nel centro commerciale, ma lo trovi anche in altri posti.
La differenza rispetto alle varie versioni del 1100 risiede anche nella doppia scart che non trovi sul 1100.
Saluti

dimenticavo di segnalarti che l'ho pagato 79 euro completa di scheda mediaset con 2 mesi di visone completa o 80 euro di sconto se passi a Easy Pay.

Ciao...Grazie 1000! Ho capito perfettamente a quale supermercato ti riferisci...sei stato molto gentile, grazie della segnalazione ;)

Indietro
Alto Basso