• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ricerca manuale canali argus 2 in 1

barazuti

Digital-Forum Gold Master
Registrato
20 Settembre 2003
Messaggi
4.608
Località
Milano
Mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua. Come faccio ad impostare una ricerca manuale di una singola frequenza sul dec in oggetto ? Ho a bordo il lemmon by verde.Un grazie a tutti.
 
Mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua. Come faccio ad impostare una ricerca manuale di una singola frequenza sul dec in oggetto ? Ho a bordo il lemmon by verde.Un grazie a tutti.

io credo che da menu installazione satellite o terrestre,ti imposti tutto cio' che vuoi
 
Mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua. Come faccio ad impostare una ricerca manuale di una singola frequenza sul dec in oggetto ? Ho a bordo il lemmon by verde.Un grazie a tutti.


Ti posizioni sul satellite dove vuoi trovare il TP,a questo punto da telecomando in successione
Menu/Installazione/installazione satellitare/tasto giallo (assegnare TP)/tasto verde (aggiungere) quando sei in questa pagina scrivi a mano frequenza/symbol rate e polarita' e dai ok (puoi scegliere se trovare solo FTA/tutti/tv/tv+radio ecc.
 
Io ho un problema nel modificare i canali DT.
Nei canali sat è come scritto sopra, ma nel DT è diverso, non so dove inserire l frequenza del canale. Non trovo un'opzione "modifica" o simile... Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie
 
Io ho un problema nel modificare i canali DT.
Nei canali sat è come scritto sopra, ma nel DT è diverso, non so dove inserire l frequenza del canale. Non trovo un'opzione "modifica" o simile... Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie

Non capisco perche vuoi modificare le frequenze del DT visto che sono tutte scritte regolarmente (almeno nella mia zona) l'unica è quella della rai che anziche 177500 risulta 174000,per modificarla fai cosi' menu/installazione terrestre ti metti su VHF (da me risulta 06 anziche 05) comunque è uguale premi tasto verde (assegnare TP) in alto dove è scritto "modalita' scansione" con tasto dx/sx scegli opzione "BY frequenza" poi scendi e cambi da 174000 metti 177500 poi ancora sotto dove è 8 MHZ metti 7MHZ e vedrai comparire il segnale a quel punto dai tasto verde e troverai i canali,quindi credo che questa operazione si possa fare su tutte le frequenze (non ho verificato non avendo bisogno di modificarne altre).
 
Ti posizioni sul satellite dove vuoi trovare il TP,a questo punto da telecomando in successione
Menu/Installazione/installazione satellitare/tasto giallo (assegnare TP)/tasto verde (aggiungere) quando sei in questa pagina scrivi a mano frequenza/symbol rate e polarita' e dai ok (puoi scegliere se trovare solo FTA/tutti/tv/tv+radio ecc.


Salve, ho seguito questa indicazione ed ho impostato su hotbird il canale real time sulle frequenze 31 Real Time [11862 H 29900 5/6 SkyItalia] (questo 5/6 SkyItalia non so cosa significhi, non l'ho trovato nelle impostazioni di ricerca). Ho provato sia su hotbird che su astra ma, dopo averlo sintonizzato, all'uscita ho il canale sul quale ero sintonizzato in precedenza e non so come andare a vedere se su quella frequenza è stato sintonizzato quel canale.
 
Salve, ho seguito questa indicazione ed ho impostato su hotbird il canale real time sulle frequenze 31 Real Time [11862 H 29900 5/6 SkyItalia] (questo 5/6 SkyItalia non so cosa significhi, non l'ho trovato nelle impostazioni di ricerca). Ho provato sia su hotbird che su astra ma, dopo averlo sintonizzato, all'uscita ho il canale sul quale ero sintonizzato in precedenza e non so come andare a vedere se su quella frequenza è stato sintonizzato quel canale.
Dopo aver fatto qualsiasi tipo di scansione sat tutti i canali nuovi che trova il dec vengono messi in coda alla lista Tutti i satelliti.
Quelli non nuovi, li aggiorna, eventualmente, ma li tiene sempre in posizione originale rispetto all'elenco.

Ogni volta che si effettua qualsiasi tipo di scansione dopo aver salvato e uscito dal menù per impostazione di default il dec ti porta a video sempre il primo canale in elenco lista Tutti i satelliti.

Saluti
by Ram ;)
 
Scusa Ramsete tu che sei il più esperto in fatto di edision ...io ho un problema ogni volta che faccio una scansione su un satellite qualsiasi di un transponder qualsiasi il decoder mi rimanda in automatico su hot bird ... Ma prima non lo faceva come mai ? Cioè non posso controllare subito i canali ma bensì mi rimanda su hotbird e poi devo ritornare su quel satellite ....volevo sapere se a qualcuno è' mai successo.....grazie ragazzi.....
 
Indietro
Alto Basso