Ricerchiamo Beta tester per Settings Topfield

JEEG72

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
26 Maggio 2003
Messaggi
18.068
Località
Varesotto
Ciao Ragazzi,
Stiamo cercando gente interessata a testare i settings per i ricevitori Topfield 3000, 4000 e 5000.
Chi fosse interessato mi contatti tranquillamente con un PM.

Saluti
Jeeg72
 
Bellla iniziativa. Dai ragazzi fatevi sotto che ultimamente i setting per topfield scarseggiano un pò;)
Pilucchetta
 
Esattamente cos'è un setting? In che cosa va ad incidere nelle impostazioni del topfield? :icon_rolleyes:
 
I settings, sono le liste dei canali per i ricevitori.
Il nostro Team (Giorgio Team ndr) prepara settings per moltissimi ricevitori.
In pratica generiamo un file (uno per ogni tipo di ricevitore che supportiamo) contenente l'elenco ordinato dei canali.
Così facendo ti leviamo la faticaccia di doverti riordinare i canali del tuo ricevitore dopo la scansione del satellite.
Con questo thread vogliamo cercare qualcuno che provi i settings che abbiamo preparato, in modo tale da avere più verifiche sul loro funzionamento.
Se la cosa ti interessa, contattami in PM.
Ciao;)
 
Mhm.. :eusa_think:

Sarebbe come se qualcuno all'improvviso volesse mettermi ordine sulla scrivania, organizzando anche la disposizione degli oggetti in funzione del loro utilizzo.

In codesto caso, penetrato il buontempone nella mia stanza, lo legherei alla sedia e gli taglierei prima una mano e poi l'altra..

.. E dopo qualche ora in salamoia, me ne ciberei per la cena. Il tutto innaffiato con dell' ottimo Barolo.

(inviterei anche il soggetto in questione, ma non saprei come fargli reggere le posate e il bicchiere) :D
 
Non credere sono molto importanti queste liste velocizzano molto l'uso sl dec e in piu sono sempre aggiornate e fanno molto comodo!!!:eusa_naughty:
 
Sì, boh.. E' possibile. Se molti li usano, hanno evidentemente un'indubbia utilità.
E chi se ne occupa svolge certamente un' opera meritevole (ed essendo gratutito e disinteressato, il merito si triplica).

Ma io, comunque, personalmente, non sono in grado di farmi organizzare la mia scrivania. Dovrei mettermi sotto cura di psicofarmaci per reggere la botta..

..E in più sono cannibale. :icon_rolleyes:

(comunque, un giorno o l'altro, cederò anch' io alla tentazione :eusa_shifty: )
 
Per jeeg72

Ciao jeeg per prima cosa mi scuso per non essermi fatto sentire ma come ti accennavo ero via per lavoro e purtroppo al mio rientro il mio PC portatile che solitamente uso per "dialogare" con il mio Top 3000 mi ha piantato in asso :mad:
Il desktopo dal quale ti stò scrivendo è troppo distante dal Top e così sono in attesa che mi rientri il portatile dall'assistenza sperando si possa riparare.
Forse nel frattempo riesco a rimediarne un altro tramite un amico e se riesco ti faccio sapere il funzionamento dei tuoi settings.
Ciao a presto
Zonky
 
Ciao Zonky, non ti preoccupare! Capita!;)
Comunque stai tranquillo che non scappi. Il prossimo test è tuo!!
 
Jeeg72 ha scritto:
Ciao Zonky, non ti preoccupare! Capita!;)
Comunque stai tranquillo che non scappi. Il prossimo test è tuo!!

Ok, in settimana recupero un portatile e testo i settings che mi hai inviato,
Ciao
 
Dttfans ha scritto:
non sei mica obblihato a collaborare sai:)....

..Io chiacchieravo in generale, immaginando vagamente l'utilizzo dei settings. Non mi riferivo ai test di questa discussione.. :icon_rolleyes:
 
@ jeeg 72

Ciao ho recuperato un portatile ed ho provato i settings che mi avevvi inviato, tutto funziona a parte il fatto che io avendo un motorizzato, ed i settings erano per dual feed, devo riattivare il protocollo USALS.
Ben composti ....ma ... molto stringati!!
Un buon lavoro comunque , se credi ti invio i miei per motorizzato non più aggiornatissimi ma comunque utili come base di partenza.
Ciao e grazie;)
 
I settings che ti avevo inviato erano una prova per verificare che funzionassero, giusto un assaggino. Mandami pure la tua lista motorizzata, sai già come fare;) e mettimi anche la data della scansione della lista (indicativa). Grazie;)
 
Indietro
Alto Basso