Ricevere fox TV turchia

Gianni

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
22 Dicembre 2007
Messaggi
13.944
Località
Apulia
Salve a tutti non riesco a beccare Fox Tv sui 42°Est dove mandano in chiaro le partite di Premier League inglese.

Frequenza 12021 H
Symbol Rate 5380
Le mie coordinate sono: LAT 40,5 Nord LON 17,3 Est

Volevo sapere se dipende dalla zona o non si piglia da nessuna parte ?
Saluti
 
In base ai dati che hai fornito, ti trovi più o meno in Puglia, per cui credo che una 80 cm dovrebbe bastare, non so cos'altro dirti.
 
Zwobot ha scritto:
In base ai dati che hai fornito, ti trovi più o meno in Puglia, per cui credo che una 80 cm dovrebbe bastare, non so cos'altro dirti.

Possiedo un motore Stab HH-90 è puntando la parabola su Turksat/Eurasiasat ricevo con un ottimo segnale tutti i canali di questo sat tranne alcuni tra cui Fox e le frequenze che vanno da 10.700 a 10.900 su Astra 28.5Est :doubt:
 
gianni0279 ha scritto:
Un'area di copertura molto più bassa di altri satelliti o sbaglio ? :icon_redface:

Non sbagli, ma è fatto apposta, deciso in fase di costruzione del satellite.
Non a caso su quelle frequenze ci sono tutti i canali della BBC ed ITV in chiaro.

Per riceverlo dalla tua zona avresti bisogno di una parabola di 3 metri.
 
dj GCE ha scritto:
Che ricevitore usi?
Prova con un altro...

Sat+ X9.1 / 01 aggiornato SW alla versione 3.7

ho sintonizzato quasi 2000 canali, con la versione 3.2 si sarebbe bloccato a 1100 :eusa_wall:
 
In certi casi, alcuni ricevitori mostrano una particolare insofferenza verso determinati canali che trasmettono con un symbol rate basso, grazie ad un tuner poco sensibile.
Una soluzione potrebbe essera quella di effettuare la sintonizzazione di Fox Tv Turchia tramite l'inserimento manuale dei valori di trasmissione dell'emittente stessa.
Fox Turkiye si riceve sui 12022 H SR 5380 con PID Video 308, PID Audio 256 e PID PCR 308.
La volpe turca è ricevibile anche sugli 11781 V SR 2815 (frequenza che utilizzo per seguire i programmi del canale turco da Roma con un'antenna di 120 cm.), ma il beam dovrebbe essere meno favorevole per la tua zona.
 
Scusa, se non sbaglio quella sula frequenza 11781 non è la stessa TV ma è la versione per la Germania, ovvero quella con il beam con migliore copertura per noi ma che non ha la stessa programmazione della corrispondente TV turca. Sulla versione tedesca gli eventi sportivi non vengono trasmessi.
 
x Gianluca Belfi 72
Inserisco sempre le frequenze a mano perche il ricevitore Sat X9.1 non ha i trasponders aggiornati

x giube
Infatti su Fox con frequenza 11781 non vanno in onda le partite della Premier League pur trasmettendo le stesse cose, mentre io non riesco a sintonizzare quello con frequenza 12022, pur essendoci un livello della qualità del segnale del 40% e potenza del 70% :crybaby2:

grazie per il chiarimento
 
Indietro
Alto Basso