• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ricevere news via sms gratis

zanfo.

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
26 Ottobre 2005
Messaggi
134
come si fa a ricevere gratis le news di cronaca,politica,sport gratis e via sms???se non sbaglio c'era qualche sito come quello della gazzetta e del corriere della sera.....
 
prova www.jacksms.it programmino molto comodo e geniale di un ragazzo di cosenza per mandare sms gratis senza entrare nei siti come vodafone, tim libero (quando li faceva mandare gratis..). Tra i servizi offerti ce n'è uno che permette di ricevere news gratis...
 
A quel che so io non c'è più nulla di gratuito... Il Corriere dà una settimana di prova gratuita, ma poi bisogna pagare un abbonamento settimanale.
Il servizio più economico che esista ( me ne servo io quando sono all'estero ) è, sempre da quel che so io, quello dell'Ansa ( 18 centesimi a sms per un massimo di 3 sms al giorno ).
P.S. Non avevo letto il post che mi precede... :icon_redface:
Quando ho un pò di tempo proverò questo programma...
 
te lo consiglio! Aggiornamenti continui, uno anche adesso con aggiunti 5 o 6 nuovi operatori che ti pernmettono di inviare messaggi gratis. Poi la possibilità di ricevere news gratis ma non so bene come..
 
Sono andato in quel sito ma non mi ha ispirato troppa fiducia per essere onesto... Pieno di pop-up a non finire e altre cosettine un pochino strane.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Quoto Tikal, in più ho provato il programmino e non è andato...:doubt:
 
A me va sempre...mandare sms non è mai stato così semplice e veloce!

Per le news esiste il modulo ansa
Vedi: http://forum.jacksms.it/viewtopic.php?t=110
e http://www.jacksms.it/?act=NT-Ansa.it per il DL

Non l'ho mai provato ma a chi interessa news via sms gratis può provarlo e farci sapere.

E' un programma in piena evoluzione, lo uso da 3 mesi e da allora il tipo (darksun) ha aggiunto tantissime funzioni , tutte gratuite, che non faccio in tempo neanche a seguirle, lo uso solo per qualche sms senza entrare dai siti...

PS: ma i popup si aprono solo a voi? giuro che a me non se n'è mai aperto uno.
Ci sono dei link di sponsor aprendo il programma ma credo sia un modo per coprire un pò di spese poi proteggendo il pc come tutti facciamo non ci dovrebbero essere problemi...a voi la scelta cmq, la mia è solo una segnalazione, non ci guadagno niente :D
 
Ultima modifica:
Devo precisare una cosa visto che non sono tutti gratis gli sms

JackSMS è un programma per mandare SMS gratuitamente,
sfruttando vari siti che ne permettono l'invio.

I siti attualmente supportati sono:

190.it 10 SMS e 100 MMS al giorno verso i numeri Vodafone
Rossoalice.it 10 SMS al giorno verso tutti
Communicator 10 SMS al giorno verso tutti
Libero.it 1 SMS al giorno verso tutti e 29 verso i numeri Wind
Tim.it 10 SMS al giorno verso tutti
YesMMS.com 500 SMS al mese verso tutti
Dadamobile.com 5 SMS al giorno verso tutti
 
ERCOLINO ha scritto:
Devo precisare una cosa visto che non sono tutti gratis gli sms

JackSMS è un programma per mandare SMS gratuitamente,
sfruttando vari siti che ne permettono l'invio.

I siti attualmente supportati sono:

190.it 10 SMS e 100 MMS al giorno verso i numeri Vodafone
Rossoalice.it 10 SMS al giorno verso tutti
Communicator 10 SMS al giorno verso tutti
Libero.it 1 SMS al giorno verso tutti e 29 verso i numeri Wind
Tim.it 10 SMS al giorno verso tutti
YesMMS.com 500 SMS al mese verso tutti
Dadamobile.com 5 SMS al giorno verso tutti
ti correggo: libero ha sospeso gli sms gratis ma li fa mandare a pagamento
Vodafone ha riportato di nuovo il numero massimo a 100 degli sms.
Da ieri sono stati aggiunti altri provider per mandare sms gratis (per certi sono richiesti crediti)
Ecco la lista completa
NewOps.png


Anzi è questa ma questa sopra serve per vedere la finestra da cui si scrivono

New3.05.png
 
Ti ho sgamato subito in rete :icon_cool: :lol: :lol: :lol: :lol:

Non lo conosco come programma,ma dico solo di fare attenzione ,non vorrei che il contenuto degli sms sia visibile a qualcuno con quel programma :doubt:
 
Beh dai era facile..ho postato il link del topic!:D
Cmq penso che una segnalazione non fa danni...ognuno poi è libero di usarlo credendo o meno se fidarsi o no senza che io o te ne siamo responsabili.
A me piace molto e ho voluto condividerlo con gli altri utenti del forum..poi vedi tu se tenerlo, non c'è problema!
 
Incredibile! Ieri un mio amico mi ha segnalato un altro programmino simile ma il bello è che si carica col java sul cellulare e tramite gprs o umts si collega e spedisce dai siti che lo consentono (idem per jacksms) sms pagando con tariffa a volume un'inezia! Con wind 0,003 € e con TRE addirittura niente perchè fino a 6 kb di dati non tariffa niente!
Certo, sempre stando attenti a ciò che si scrive ma se non è niente di topsecret e personale si può fare...non spenderò più per mandare sms!!
Visto che non voglio esporre nessuno a violazioni di privacy a loro danno stavolta non fornirò link..:D
 
Che soddisfazioni mi danno questi 2 programmi...saziano proprio la mia fame di sms...gratuitamente:D:D
 
Indietro
Alto Basso