• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ricevitore basic

xdm

Digital-Forum Junior
Registrato
25 Giugno 2010
Messaggi
51
Il mio dvd record con hd mi sta abbandonando, devo quindi trovare un qualcosa che lo sostituisca, le mie esigenze sono:
- registrazione film da canali free
- timer con impostazioni multiple
- gradita, ma non obbligatoria, la presenza di un editing semplice di quanto memorizzato (taglio in testa e in coda dei "margini" di tempo)

Mi serve un qualcosa di semplice, non sono uno smanettone ...... mi è stato consigliato il Telesystem TS66HD, va bene ??

MI sembra di aver visto da qualche parte che il mio tv Sony Bravia KDL 32BX400 possa anche memorizzare su hd esterno, e vero ??
Avrebbe le caratteristiche che cerco ??

Grazie
 
Il mio dvd record con hd mi sta abbandonando, devo quindi trovare un qualcosa che lo sostituisca, le mie esigenze sono:
- registrazione film da canali free
- timer con impostazioni multiple
- gradita, ma non obbligatoria, la presenza di un editing semplice di quanto memorizzato (taglio in testa e in coda dei "margini" di tempo)

Mi serve un qualcosa di semplice, non sono uno smanettone ...... mi è stato consigliato il Telesystem TS66HD, va bene ??

MI sembra di aver visto da qualche parte che il mio tv Sony Bravia KDL 32BX400 possa anche memorizzare su hd esterno, e vero ??
Avrebbe le caratteristiche che cerco ??

Grazie

Non penso che la sezione pvr del tuo sony ( sempre che la abbia) sia cosi performante come chiedi...
Il ogni caso il ts 6600Hd di telesystem e' un buon decoder pvr ...io ce l' ho ormai da 4 anni e mi trovo bene...
Ciao
 
dimenticavo .... e quasi fondamentale guardare una registrazione e farne un'altra
 
Indietro
Alto Basso