• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ricevitore canali digitali terrestri MinTV-DVB-Stick

massa232

Digital-Forum New User
Registrato
18 Marzo 2014
Messaggi
12
Ciao a tutti,
ho una penna MinTV-DVB-T stick che funzionava perfettamente con win XP. Ho cambiato sistema operativo e ho installato W7. Non funziona più !
Ho quindi installato i driver dal sito Blaze (DiBcom-mod7700-v31400-coinstall-JIESHIMEI-091102) e il software Blaze hdtv per w7 ma non va comunque , in pratica non trova nessun canale nella ricerca anche se collegato all'antenna di casa.

Sul cip all'interno del ricevitore trovo scritto DiBcom 7700B-BBXXa-G USB 2.0 DVB QGR96.A1 , nel pannello di controllo del PC mi dice che i driver sono ok e il device funziona correttamente.

Qualcuno può aiutarmi ?? Grazie anticipatamente
 
Per toglierti il dubbio che sia solo una banale questione di ricerca installa DvbDream, scaricandolo dal sito ufficiale (versione di prova per una ventina di giorni), come scansione è sicuramente il migliore.
 
si grazie , ho già fatto questa prova ma non trova nessun canale ..... quindi il problema è un altro .
 
nel pannello di controllo del PC mi dice che i driver sono ok e il device funziona correttamente.
Quello in pratica lo dice quasi sempre, anche a buon mercato...interessa sapere se il programma, parlo di DvbDream perchè quello conosco, vede la scheda, che sicuramente se c'è identificherà semplicemente come BDA.
 
come faccio a capirlo se vede la skeda ?



Quello in pratica lo dice quasi sempre, anche a buon mercato...interessa sapere se il programma, parlo di DvbDream perchè quello conosco, vede la scheda, che sicuramente se c'è identificherà semplicemente come BDA.
 
questo non mi risulta comunque riprovo e ti faccio sapere , grazie
Non mi ricordo con una scheda terrestre, ma col SAT bisogna aprire proprietà o fare doppio clic per confermare i trasponder, nel caso terrestre forse la nazione (se non c'è Italia scegli Germania tutte le città)
 
ho installato Smart dvb e funziona anche se qualche volta si impiccia e devo fare un restart . Leggo però che Smart dvb è compatibile con XP e non W7. Non capisco allora perchè parte e si vedono tutti i canali .....

Non mi ricordo con una scheda terrestre, ma col SAT bisogna aprire proprietà o fare doppio clic per confermare i trasponder, nel caso terrestre forse la nazione (se non c'è Italia scegli Germania tutte le città)
 
ho installato Smart dvb e funziona anche se qualche volta si impiccia e devo fare un restart . Leggo però che Smart dvb è compatibile con XP e non W7. Non capisco allora perchè parte e si vedono tutti i canali .....
Boh...io lo uso su Windows 8.1.
Veramente nelle opzioni SmartDvb ha anche una spunta di compatibilità, ma a me non cambia niente e funziona bene comunque.
 
ho installato Smart dvb e funziona anche se qualche volta si impiccia e devo fare un restart . Leggo però che Smart dvb è compatibile con XP e non W7. Non capisco allora perchè parte e si vedono tutti i canali .....
L'ultima versione di smartdvb la 0.3.5 è perfettamente compatibile con tutte le versioni di win 7.... per quando riguarda i blocchi a volte dipende dai codec in uso, chè creano instabilità..
 
Indietro
Alto Basso