Ricevitore con editing lista canali da PC

ffxx68

Digital-Forum Junior
Con quasi 400 canali DTT (almeno qui a Roma), la gestione di una lista di quelli che davvero vuoi vedere (a malapena una decina o due; sparsi a caso tra il n. 1 e il 400 di quelli sintonizzati automaticamente) inizia a diventare complicata. Servirebbe una qualche possibilità di editing un pò più sofisticata del su/giù/salva con il telecomando... Non conosco granchè il mercato, per cui mi rivolgo a questo forum (molto informato): esiste qualche ricevitore che offra qualcosa del tipo: salvataggio/lettura lista canali su USB con possibilità di editing della lista sul PC? Grazie

Ultima modifica:
dalla quantità di risposte... devo supporre che non esiste nulla del genere in giro.

ffxx68 ha scritto:
Con quasi 400 canali DTT (almeno qui a Roma), la gestione di una lista di quelli che davvero vuoi vedere (a malapena una decina o due;
Perché non fai la ricerca manuale sui singoli canali anziche quella automatica? così memorizzi solo i canali/Mux che ti interessano ed una eventuale sistemazione in ordine diventa più accettabile, io faccio così.

Ultima modifica:
Faccio prima a fare la ricerca automatica e a riordinare quelli che mi interessano in testa alla lista... Comunque, sarebb bello avere qualcosa che mi permettesse di salavare la lista e poi eventualemnte fare l'editing su PC. Ho letto in uno dei post qui che un TV, Samsung mi sembra, con DTT integrato lo permette. Forse devo aspettare ancora un pò per i decoder esterni con funzioni simili. ciao

Per alcuni TV LG esiste un editor (TLL editor).

Per altri decoder non penso sarebbe molto dificile a farlo... ma pisognerebbe essere bravini con come programmatori.

Il diunamai ad esempio consente di esportare la lista canali per poi inserirla su un altro decoder senza rifare la scansione, basterebbe aver voglia di capire come editare e modificare il file.

Nessuno bravo programmatore si offre?:eusa_whistle:

gabrieleform ha scritto:
Per alcuni TV LG esiste un editor (TLL editor).

Per altri decoder non penso sarebbe molto dificile a farlo... ma pisognerebbe essere bravini con come programmatori.

Il diunamai ad esempio consente di esportare la lista canali per poi inserirla su un altro decoder senza rifare la scansione, basterebbe aver voglia di capire come editare e modificare il file.

Nessuno bravo programmatore si offre?:eusa_whistle:

Mandami in PVT un file dell'esportato e ci posso buttare un occhio!
Ciao
TT:

interessava anche a me un editor (TLL editor).... mi mandi il link o il nome del programma

Indietro
Alto Basso