Ricevitore con SCR-Unicable

piemun

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio, e passo subito al dunque: esiste un decoder Tivusat che mi permetta di ricevere i canali di Astra e Hotbird tramite una connessione SCR-Unicable?

Grazie!

Non esiste.
Il LNB SCR puoi usarlo per ricevere da un satellite, non per due.
Con un LNB scr puoi collegare fino a 4 Decoder sat con sistema Unicable.

Ultima modifica:
SCR Unicable

Con SCR Unicable ricevo tranquillamente i satelliti sia Astra e Hotbird.
Si ricevono fino a 4 Lnb
:D

Ultima modifica:
misterix ha scritto:
Con SCR Unicable ricevo tranquillamente i satelliti sia Astra e Hotbird.
Si ricevono fino a 4 Lnb
:D
Questa è nuova, si ricevono gli lnb.:badgrin:
Chi li invia?:D
Sono gratis?:D

Con SCR Unicable ricevo
tranquillamente i satelliti sia Astra e
Hotbird.
Si istallano fino a 4 Lnb Grazie!
:D :XXfish: :D :D :D

Ultima modifica:
misterix ha scritto:
Con SCR Unicable ricevo
tranquillamente i satelliti sia Astra e
Hotbird.
Si istallano fino a 4 Lnb Grazie!
:D :XXfish: :D :D :D

Ma hai messo uno switch diseqc 2x1 dopo i due LNB SCR per il 13-19 e hai settato in modo diverso sui decoder ?:eusa_think:

Ultima modifica:
borgo1 ha scritto:
Ma hai messo uno switch diseqc 2x1 dopo i due LNB SCR per il 13-19 e hai settato in modo diverso sui decoder ?:eusa_think:
Si DISEqC che ho da oltre 10 anni insieme ai 2 LNB,il decoder( ne ho uno preso da poco ) e compatibile con SCR Unicable,DISEqC 1.0 / 2.0,basta impostare e tutto va a meraviglia :D Preciso che un amico mi ha collegato il tutto i materiali li ho acquistati tutti io,non capisco quali siano i tuoi dubbi !! ;) :)

Ultima modifica:
Ma non si potrebbe usare un multiswitch SCR per prendere da più satelliti e scendere con una sola calata?

ati ha scritto:
Ma non si potrebbe usare un multiswitch SCR per prendere da più satelliti e scendere con una sola calata?
Ciao, come ha scritto ''misterix'' si possono istallare fino a 4 lnb SCR sulla parabola e collegarli a un Switch 4x1 2.0 e collegarli a un massimo di 4 decoder compatibili Unicable.

Indietro
Alto Basso