Ricevitore con SCR-Unicable

piemun

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio, e passo subito al dunque: esiste un decoder Tivusat che mi permetta di ricevere i canali di Astra e Hotbird tramite una connessione SCR-Unicable?

Grazie!

Non esiste.
Il LNB SCR puoi usarlo per ricevere da un satellite, non per due.
Con un LNB scr puoi collegare fino a 4 Decoder sat con sistema Unicable.

Ultima modifica:
SCR Unicable

Con SCR Unicable ricevo tranquillamente i satelliti sia Astra e Hotbird.
Si ricevono fino a 4 Lnb
:D

Ultima modifica:
misterix ha scritto:
Con SCR Unicable ricevo tranquillamente i satelliti sia Astra e Hotbird.
Si ricevono fino a 4 Lnb
:D
Questa è nuova, si ricevono gli lnb.:badgrin:
Chi li invia?:D
Sono gratis?:D

Con SCR Unicable ricevo
tranquillamente i satelliti sia Astra e
Hotbird.
Si istallano fino a 4 Lnb Grazie!
:D :XXfish: :D :D :D

Ultima modifica:
misterix ha scritto:
Con SCR Unicable ricevo
tranquillamente i satelliti sia Astra e
Hotbird.
Si istallano fino a 4 Lnb Grazie!
:D :XXfish: :D :D :D

Ma hai messo uno switch diseqc 2x1 dopo i due LNB SCR per il 13-19 e hai settato in modo diverso sui decoder ?:eusa_think:

Ultima modifica:
borgo1 ha scritto:
Ma hai messo uno switch diseqc 2x1 dopo i due LNB SCR per il 13-19 e hai settato in modo diverso sui decoder ?:eusa_think:
Si DISEqC che ho da oltre 10 anni insieme ai 2 LNB,il decoder( ne ho uno preso da poco ) e compatibile con SCR Unicable,DISEqC 1.0 / 2.0,basta impostare e tutto va a meraviglia :D Preciso che un amico mi ha collegato il tutto i materiali li ho acquistati tutti io,non capisco quali siano i tuoi dubbi !! ;) :)

Ultima modifica:
Non serve che mi sottolinei quello che mi hai scritto, era solo una informazione che ti ho chiesto.

Ma non si potrebbe usare un multiswitch SCR per prendere da più satelliti e scendere con una sola calata?

ati ha scritto:
Ma non si potrebbe usare un multiswitch SCR per prendere da più satelliti e scendere con una sola calata?
Ciao, come ha scritto ''misterix'' si possono istallare fino a 4 lnb SCR sulla parabola e collegarli a un Switch 4x1 2.0 e collegarli a un massimo di 4 decoder compatibili Unicable.

Indietro
Alto Basso