Ricevitore Digitale Terrestre Mhp Ts 7.0 Dt

skuba

Digital-Forum Junior Plus
buongiorno raga....ho un RICEVITORE DIGITALE TERRESTRE MHP TS 7.0 DT ieri sera ho provato ad accenderlo con il telecomando....ma niente il led rosso non diventava verde...ne tantomeno aveva intermittenze, quindi ho provato a togliere la spina x "Resettarlo" ma quando l'ho rimessa, mi si accende il led rosso in modo molto fiacco,quasi invisibile e se provo a fare qualsiasi cosa non si muove da li!!!!e come se fosse bloccato?????

come devo fare????

cosa puo essere successo!!!!!????????????

vi prego rispondete

Forse qualche problema al circuito di alimentazione.

Telefono al call center della telesystem ti mandano il corriere a ritirarlo per la riparazione.

raga....all'im,provviso ha funzionato...l'ho lasciato con la spina inserita....e mentre non lo pensavo piu si è riacceso......
ha funzionatop bene fino a stasera poi quando sono rientrato l'ho riacceso e mi ha fatto di nuovo la stessa cosa....non rispondeva al telecomando, ho tolto e rimesso la spina....e mi si è reimpallato!!!!
non è cha sarà un problama di software??????

Mah a sto punto visto che sarà sicuramente in garanzia conviene farlo vedere

ho provato con un alimentotore universale,ma niente!!!!

poi raga sai quanto tempo mi fanno aspetare se lo mando in assistenza....io ho tutto calcio......

poi ho visto sul sito dei telesystem ma la mia versione non c'è

Ultima modifica:
allora raga aiutatemi....ho chiamato la telesystem e mi hanno dato le informazioni x spedire il pacco
soltanto che distrattamento ho dimenticato di farmi dare l'indirizzo del destinatario.chi di voi puo darmelo????
poi mi hanno dato anche un CODICE TELESYSTEM x non pagare la spedizione,ma dove va messo????
Il numero di pratica lo devo inserire all'interno del pacco su un foglio con la fotocopia dello scontrino, poi basta???? o devo fare qualhe altra cosa?????

rispondetemi..............e grazie anticipatamente

Indietro
Alto Basso