• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ricevitore DT5000 e mediasetpremium

rizdigital

Digital-Forum Senior
Registrato
3 Marzo 2006
Messaggi
258
Ciao,

ho acquistato il ricevitore humax dt5000 per vedere il digitale terrestre.
E' un buon decoder ? Qualcuno lo ha ?
Altra cosa: se ora voglio vedere mediasetpremium, cosa devo fare ? Devo comperare la carta presso qualche edicola ? Esiste una carta di attivazione particolare o posso usare tranquillamente quelle che si usano per ricaricare?
Grazie 1000 e buona giornata.
 
rizdigital ha scritto:
Ciao,

ho acquistato il ricevitore humax dt5000 per vedere il digitale terrestre.
E' un buon decoder ? Qualcuno lo ha ?
Altra cosa: se ora voglio vedere mediasetpremium, cosa devo fare ? Devo comperare la carta presso qualche edicola ? Esiste una carta di attivazione particolare o posso usare tranquillamente quelle che si usano per ricaricare?
Grazie 1000 e buona giornata.

ciao che scherzi?!?!?!!? :D
è uno dei migliori apparecchi in circolazione. sul forum trovi parecchie info.
 
rizdigital ha scritto:
Ciao,

ho acquistato il ricevitore humax dt5000 per vedere il digitale terrestre.
E' un buon decoder ? Qualcuno lo ha ?
Altra cosa: se ora voglio vedere mediasetpremium, cosa devo fare ? Devo comperare la carta presso qualche edicola ? Esiste una carta di attivazione particolare o posso usare tranquillamente quelle che si usano per ricaricare?
Grazie 1000 e buona giornata.
dato per certo che gli humax sono, a quel che si dice, tra i migliori dec dtt in circolazione (personalmente ne ho due), per quanto attiene la seconda parte del tuo post devi acquistare una carta mediaset premium, attivarla e poi, per poter procedere all'acquisto del pacchetto cui sei interessato, effettuare la ricarica nel taglio più idoneo alle tue esigenze
 
Indietro
Alto Basso