Ricevitore DTT per PC Pinnacle PCTV 310i

Stefano83

Digital-Forum Gold Master
Salve, è normale che questa scheda mi abbassi il livello del segnale che mi esce dalla presa di antenna? Mi spiego meglio...

Avevo una periferica di acquisizione analogica e non avevo mai avuto nessun problema. Ieri ho installato questa scheda di acquisizione "ibrida" (DTT + analogico) e si vedeva malissimo per quanto riguarda l'analogico e i canali DTT non mi venivano praticamente trovati. Ho risolto temporaneamente aggiungendo un amplificatore TV + un alimentatore a 100 mA (l'amplificatore è stato opportunamente regolato quasi al minimo).

La domanda però è questa. E' normale una cosa del genere oppure sarà un problema del tuner della scheda???

Grazie 1000 a tutti per le risposte

PS: se dovessi aggiungere un amplificatore per aumentare il segnale in uscita dalla presa di antenna si trovano in commercio? E se sì, sono costosi? Quello che ho messo ora è solo una soluzione temporanea...

Mah mi sembra strano,comunque potrebbe essere la sensibiltà del tuner ,visto che hai già messo un'ampli regolato al minimo come hai detto ,basta che aumenti un po' la regolazione

Alla fine sarà ancora un problema della scheda. Domani la porto indietro al negozio e provo a farmela sostituire visto che è in garanzia

Indietro
Alto Basso