Ricevitore Fuba bloccato

PincoeCaio

Digital-Forum New User
Salve,
In sostituzione di un telesystem 7.3 (per i noti problemi di lettura delle schede mediaset premium...) mi è stato inviato dalla Telesystem un decoder Fuba.
Ho utilizzato per circa una settimana questo decoder poi un giorno mi si è bloccato,praticamente ho le lucette del segnale e dello stand by costantemente accese e non vedo nulla in tv.
Ho tentato parecchie volte con il suggerimento che avete dato ad altri di staccare la presa e resettarlo tenendo premuto i tasti dei canali,ma non ne vuole sapere di ripartire.......
Dato che provengo già da una brutta avventura con il precedente decoder mi dispiacerebbe dover buttare anche questo dopo appena una settimana che mi è stato sostituito....
Grazie a chi potrà aiutarmi.
PS:essendomi appena iscritto mi sembra buona cosa fare un saluto generale e ringraziare tutti coloro che si prodigano per darci una mano....

anch'io stesso problema, una sola volta mi ha dato la schermata di aggio, poi mai più...

era in stand by, lo volevo accendere ma non rispondeva al tasto di accensione sul ricevitore e nemmeno a quello nel telecomando,così ho tolto l'alimentazione per cercare di resettarlo,ma da quel momento non è più ripartito....:crybaby2:

L'unica è riprovare a caricare il sw che trovi sul sito della Telesystem

Sperando che funzioni

anche a me e' successa la stessa cosa con dec Zodiac 3 giorni fa
led accesi in on anche se stacco il cavo dell'antenna !!!
se stacco e riattacco la presa di corrente ritorna subito in on ma ...morto !!!
e schermo nero ovviamente...

ma come si ricarica il sw ?
dalla seriale ?
e serve un programma particolare ?

Non tutti i ricevitori hanno il sw disponibile per essere aggiornati via seriale

Riprendo questa discussione solo per informare che ho tentato di reinstallare il software tramite il cavo null modem ma nulla da fare....il ricevitore non si dispone neanche per ricevere il software via cavo:crybaby2:
Ricevitore buttato.......e questo, per quanto mi riguarda, chiude il mio sfortunato rapporto di clientela con la Telesystem......ora vedrò se ho voglia di spendere altri soldi per un nuovo ricevitore dato che finoi ad ora il digitale terrestre a me ha solo fatto spendere soldi senza ottenere risultati soddisfacenti.....
Grazie comunque a chi ha tentato di aiutarmi nel disperato tentativo di recuperare il decoder.

PincoeCaio ha scritto:
Riprendo questa discussione solo per informare che ho tentato di reinstallare il software tramite il cavo null modem ma nulla da fare....il ricevitore non si dispone neanche per ricevere il software via cavo:crybaby2:
Ricevitore buttato.......e questo, per quanto mi riguarda, chiude il mio sfortunato rapporto di clientela con la Telesystem......ora vedrò se ho voglia di spendere altri soldi per un nuovo ricevitore dato che finoi ad ora il digitale terrestre a me ha solo fatto spendere soldi senza ottenere risultati soddisfacenti.....
Grazie comunque a chi ha tentato di aiutarmi nel disperato tentativo di recuperare il decoder.

.....se decidi di comprarne un altro passa ad altra marca...cosa che peraltro da quello che scrivi....hai già deciso.......

Indietro
Alto Basso