Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
save1962 ha scritto:Compra un modulatore RF, io l'ho pagato 40€ (marca telesystem) e risolvi tutto!!!
apollo ha scritto:l'ho provato con decoder humax dtt 4000,funziona perfettamente se hai una frequenza libera.
DKDIB ha scritto:Il mio Humax DTT-4000 (ora venduto come Humax DTT-4500) e' in grado di far uscire il segnale A/V anche sul cavo dell'antenna.
Ti avverto pero' che non ho provato questa funzione, dato che il nostro unico televisore over-20 ha comunque una presa Scart (e' un Sony...).
iDomy ha scritto:su che frequenza esce? è fissa o si può cambiare?
Grazie
Questa è la descrizione dal sito Telesystem.iDomy ha scritto:puo essere una soluzione, non ci avevo pensato, mi sono orientato subito sui decoder con modulatore integrato.
hai il modello esatto cosi lo cerco?
grazie!
save1962 ha scritto:Questa è la descrizione dal sito Telesystem.
Modulatore Audio/Video VHF AVM70V
È la soluzione ideale per convertire in RF i segnali AUDIO e VIDEO del ricevitore analogico o digitale e distribuirli su tutti i televisori di casa tramite l’impianto d’antenna TV esistente. Perfettamente compatibile anche per la distribuzione di segnali provenienti da VCR, DVD, telecamere ecc. Semplice installazione, dotato di cavo speciale per un’agevole collegamento ai sistemi A/V, facilità di collegamento a qualsiasi impianto d’antenna esistente, bassa attenuazione di transito. Frequenza di uscita: 111-253 MHz regolabile.
Dal 21 al 69.CiaoiDomy ha scritto:su che frequenza esce? è fissa o si può cambiare?
Grazie
Digitsatmania ha scritto:ciao a tutti io prendo spunto da questo 3d per chiedervi come si fa a poter utilizzare il sender (credo si chiami cosi) cioe' trasferire il segnale audio video su un altra stanza con un televisore che non ha una scart e non ha nessun attacco pero' come e possibile che non avendo nessun tipo di collegamento abbia il tasto AV? c'e rimedio? la tv senza scart e di una mia vicina che mi ha chiesto se potevo risolvergli il problema...io gli ho dato un preavviso per cambiare Tv anche se quest' ultimo pare funzionare benissimo nonostante l'eta.....
effettivamente c'e un ingresso tondo con dei forellini ma tale spinotto non esiste piu o sbaglio? anche perche il sender non a attacchi del genere ma come hai ricordato tu a gli spinotti gialli bianchi rossigabro74 ha scritto:Il tasto av fa cambiare qualcosa?
La scarty potrebbe essere anche in formato non "moderno" con un ingresso fatto con uno spinotto rotondo con diversi forellini interni disposti a semicerchio, oppure con i classici connettori tipo play station con gli spinotti rca giallo rosso e bianco. Se non hai nessuna di queste connessioni il tasto probabilmente è presente perchè il telecomando o la pulsantiera del televisore poteva essere utilizzata per diversi modelli di tv, magari un modello usciva con la scart.
Digitsatmania ha scritto:effettivamente c'e un ingresso tondo con dei forellini ma tale spinotto non esiste piu o sbaglio? anche perche il sender non a attacchi del genere ma come hai ricordato tu a gli spinotti gialli bianchi rossi