Ricevitore Sat/DTT MVision ST-5 USB, lo abbiamo provato!

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Siete alla ricerca di un decoder "all in one", che vi permetta di vedere canali satellitari free e codificati e anche canali del digitale terrestre sia free che codificati.....

Tutti i dettagli con recensione sul nostro portale DIGITAL-SAT

Prodotto molto interessante, davvero interessante e credo che se va in porto (come ormai pare) il progetto Tivù sat questo apparecchio potrebbe essere molto ma molto utile. :)

Sui soliti standard la recensione di Digital-sat, completa e chiara.

ohhhh:5eek:
Finalmente tutta una serie di pvr stile box interattivo SERI e sopratutto con rapporto qualità/prezzo ragionevoli. Forse vale la pena buttarci qualche euro in più e ritrovarsi in mano qualcosa di aggiornabile e durevole nel tempo. Mi riferisco non solo all'MVISION ma anche al Qbox e similari.

Complimenti per l'ottima recensione;)

Wow, però non ho capito una cosa...così come esce dalla scatola è già pronto per ricevere il segnale delle ppv mediaset premium e la7 cartapiù, o come per le tessere sky si deve ricorrere ad un firmware non ufficialle?
Inoltre la registrazione può essere programmata come su un qualsiasi dvd recorder?

Si usa la CAM DTT e si infila nello slot C.I

Il discorso in ogni caso è sempre valido(vale lo stesso discorso delle tv non certificate),non essendo certificato sono possibili eventuali problemi

E aggiungo che le registrazioni si possono programmare, ma i programmi pay non si possono registrare, tranne quelli di La7 che hanno una durata limitata. :)

In questo caso non direi ,visto che come succede per il DVD recorder della Pioneer con slot C.I ,registra regolarmente i canali PPV :)

Conclusioni registra :D

Quindi in questo modo il blocco viene aggirato? Buono a sapersi però! :)

Il blocco è presente solo sui decoder DTT con HD ,sulle altre apparecchiature non avendo un sw specifico certificato in genere non ci sono :)

Ah ecco chiarito, una questione di software quindi. Da ciò si può dedurre che quando e se certi apprecchi saranno certificati...verrà implementata pure la fiunzione che favorisce il blocco, è così?

Confermo è davvero una bomba anche con il dtt.
Poi c'è la lan ed sul web c'è gia tutto. :)

Due domande sulla parte DTT:

è supportata la canalizzazione europea?
mi sembra di capire che il dec nn è mhp, giusto?

:)

Il decoder non è MHP

Principalmente questo è un decoder Sat ,ma è stata aggiunto anche un tuner DTT.

Dovrebbe avere la canalizzazione Europea in ogni caso non è un problema ,basta cambiare al massimo il paese :)

ERCOLINO ha scritto:
Il decoder non è MHP

Principalmente questo è un decoder Sat ,ma è stata aggiunto anche un tuner DTT.

Dovrebbe avere la canalizzazione Europea in ogni caso non è un problema ,basta cambiare al massimo il paese :)

Grazie :)

Indietro
Alto Basso