giovinco10
Digital-Forum Master
Simoncino ha scritto:boh. io non capisco come mai sul clarke tech non dovrebbe dare problemi una smar cam non plus, e sul xdome si.
che differenza c'è?
scusa a sto punto sono curioso, ti chiedo per favore posti delle foto al televisore con premium hd acceso ?
ci fai vedere? fai foto al decoder con la smar cam e tessera e foto al televisore sintonizzato su mediaset premium calcio hd?
e rai hd si vede?
grazie ciao.
Credo sia un discorso di firmware; probabilmente quelli della x-dome non lo hanno messo a punto.
Per quanto riguarda le foto, potrei anche farle se sapessi come poi inserirle nel forum e questo lo potrei fare sicuramente il prossimo fine settimana quando trasmetteranno in hd.
Per quanto riguarda rai hd è buio xchè credo trasmetti (ove lo facesse) nelle zone all digital. cmq ti posso capire, anche io ero scettico sulla possibilità di vedere premium hd, ho rischiato, l'ho comprato e va. E ti dirò di più: siccome questo dec ha un ottimo hardware si vocifera che in futuro quando ci sarà il T2 basterà sostituire il tuner dtt e con un aggiornamento non sarà da cambiare: ci credo al 50% però sono problemi che affronterò quando si presenteranno. ciao