Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La cosa piu' probabile e' l'LNB per Hotbird difettoso.
Non penso sia problema di impianto perché è stato appena fatto (poi non saprei) oltre a quella frequenza mi manca quella di fox sport 2 e super tennis hd... invece gli altri canali sky me li da tutti con segnale al massimo....
Se hai un dual feed vuol dire che hai uno switch DiSeqC in genere posto abbastanza vicino alla parabola, e poi un solo cavo che scende.
Quindi il cavo che scende e' lo stesso anche per vedere i canali di Astra, che pero' dici che non hanno nessun problema.
A questo punto il problema potrebbe essere nell'LNB di Hotbird, nel cavo che va dall'LNB allo switch, o nello switch stesso.
Io fossi in te chiamerei l'antennista che ha appena rifatto l'impianto perche' ti deve fornire una garanzia sull'installazione, e se dopo i controlli trovasse qualcosa di difettoso te lo dovrebbe sostituire gratis. Un LNB costa pochi euro, lo stesso per lo switch, e il pezzo di cavo di collegamento praticamente niente.
Prova a vedere se ricevi SPORT1 su astra ......se anche quella non la ricevi e la ricevi malissimo .....guarda se hai cordless vicini al cavo di discesa .Io sono diventato matto con SPORT1 e SUPERTENNIS HD finchè grazie ad un'altro utente non ho staccato il cordless.....
Non penso sia problema di impianto perché è stato appena fatto (poi non saprei) oltre a quella frequenza mi manca quella di fox sport 2 e super tennis hd... invece gli altri canali sky me li da tutti con segnale al massimo....
Sport 1 su astra lo vedo benissimo.. quindi mi sta dicendo che devo togliere in caso il telefono ?
Il problema è che in un altro impianto le frequenza le ho tutte...Confermo che è lo stesso problema che ho io ... sul mio Xdome ci sono grossi problemi di sintonia dalla freq. 12.000 a salire, con zero segnale grossomodo dalla freq. 12300 in poi ... non è un problema di impianto perché con il CT HD 6600 SST è tutto ok, ho anche provato a cambiare l'lnb (ho un impianto scr) ma con un convertitore universale è la stessa cosa ... chiedo se ci siano altri possessori di questo decoder con lo stesso inconveniente
Puoi fare anche questa prova ...io ho dovuto rimettere il vecchio telefono telecom ed i problemi sono spariti ....
Puoi fare anche questa prova ...io ho dovuto rimettere il vecchio telefono telecom ed i problemi sono spariti ....
Niente da fare, ho provato a togliere il telefono ma con zero risultati....
Idem, continuerò a provare nuove soluzioni, visto che abbiamo lo stesso problema teniamoci informati
sky altlantic +1 hd si vede da te ??
No, io ho segnale gradualmente decrescente dalla freq. 10.719 V in poi, dalla freq. 12.399 H alla freq. 12.731 H zero assoluto