Ricevitore Tele System Ts7.3dt Mhp

dariox2

Digital-Forum New User
ho il suddetto dtt ho inserito la carta mediaset premium ho fatto mill evolte la procedura di attivazione ma sempre la solita scritta tessera illegibile ho anche aggiornato il dtt via ota grazie per attenzione
aiutatemi!!!!!!!!!!!!!

Tessera illeggibile o illegale?

Che versione sw ha il decoder?

Il n° seriale del decoder per caso inizia con 04?

il codice inizia con 04 la versione software è la piu recente grazie

04 codice seriale

Non mi vorrei sbagliare pero' purtroppo tutti i telesystem che hanno seriale che inizia con 04 purtroppo non leggono le nuove schede.........dovresti farlo cambiare.........pero' aspetta Ercolino o Vianello, non vorrei dire una ****ata

dariox2 ha scritto:
il codice inizia con 04 la versione software è la piu recente grazie

benvenuto nel club......un solo consiglio: non comprare + telesystem......purtroppo per te, per me e per altri, la rinomata ditta telesytem non cambia i prodotti che ha creato anche se non funzionano....

Come scritto qui in un post, Telesystem ha interrotto la sostituzione del decoder

Dal 1 Gennaio 2008 Telesystem non effettua più l'operazione di cambio lettore smart card a 15 euro per i decoder fuori garanzia come precedentemente comunicato Qui

Ti ripropongo la mia domanda fatta precendentemente :)

Ti esce la scritta tessera illeggibile o illegale?

frase ha scritto:
benvenuto nel club......un solo consiglio: non comprare + telesystem......purtroppo per te, per me e per altri, la rinomata ditta telesytem non cambia i prodotti che ha creato anche se non funzionano....

Frase se sei venuto sul forum solo per scrivere queste cose ,visto che non ci sono altri tuoi post costruttivi ,non mi sembra corretto.

Dire che non vengono cambiati se guasti non corrisponde a verità ,visto che fino al 31 dicembre li hanno cambiati e mi riferisco al caso particolare sui 7.1 e 7.3 con codice seriale che inizia con 04 ,problema che si è manifestato 3 anni dopo la vendita con le smart card 2009

E' stato un caso straordinario riguardo il problema che si è verificato ,non prevedibile

Humax i suoi 4000-4500-5000 praticamente non li aggiornerà più via OTA a causa dei problemi su moltissimi 4000

Questo solo per farti un esempio

ERCOLINO ha scritto:
Frase se sei venuto sul forum solo per scrivere queste cose ,visto che non ci sono altri tuoi post costruttivi ,non mi sembra corretto.

Dire che non vengono cambiati se guasti non corrisponde a verità ,visto che fino al 31 dicembre li hanno cambiati e mi riferisco al caso particolare sui 7.1 e 7.3 con codice seriale che inizia con 04 ,problema che si è manifestato 3 anni dopo la vendita con le smart card 2009

E' stato un caso straordinario riguardo il problema che si è verificato ,non prevedibile

Humax i suoi 4000-4500-5000 praticamente non li aggiornerà più via OTA a causa dei problemi su moltissimi 4000

Questo solo per farti un esempio
Caro Ercolino dissento poichè essere costruttivi è anche avvertire gli utenti che questo marchio non cambia i prodotti difettosi e poi se gli humax non aggiornano + via OTA interessa poco anche perchè cmq li aggiornano....
e poi....scusami ma a sto punto ti riporto quello che avevi scritto in data 30/07/07 ad uno che come me aveva lo stesso problema....riporto fedelmente:
" Riguado al problema con le smart card 2009 la cosa è sempre valida anche tra 8 mesi " dimmi ercolino perchè non dovrei lamentarmi del fatto che non sostituiscono + i decoder?
Non credi che come me anche tu dovresti dissentire da questi comportamenti?
Immagino che tu per dire una cosa simile (.....Riguado al problema con le smart card 2009 la cosa è sempre valida anche tra 8 mesi....) avrai avuto assicurazione da quei signori......

Ci sono stati dei cambiamenti ,per quello io non ci posso fare nulla :)

Io purtroppo non ci posso fare nulla

ERCOLINO ha scritto:
Ci sono stati dei cambiamenti ,per quello io non ci posso fare nulla :)

Io purtroppo non ci posso fare nulla

...e infatti riconosco il grosso lavoro che fai e ti ringrazio.....però non puoi dirmi che non sono costruttivo....io penso di fare cosa meritoria avvisando del pericolo che si corre.....solo così si potrà far cambiare i discutibili modi di fare di quei signori....io sono ancora + arrabbiato perchè nel passato ho fatto comprare diversi prodotti ed io stesso possiedo un lettore divx, degli estensori di telecomando, il suddetto/maledetto decoder e quindi penso sia un mio dovere denunciare i comportamenti di questi affinchè altri non abbiano la mia sventura.
Che sia solo questo decoder e quell'altro non cambia niente...il problema è che se si verifica ancora con altri decoder il risultato non cambia perchè la linea di condotta è questa e quindi.....quindi cliente avvisato...cliente salvato....

Il problema c'è stato solo sui 7.1 e 7.3 con seriale 04 (anno 2004)

E' stato un caso eccezionale e non prevedibile purtroppo ,fino al 31 dicembre sono stati cambiati anche se fuori garanzia.

Non so se altre marche avrebbero fatto la stessa cosa,io non ci metterei la mano sul fuoco ;)

Basta vedere marche come Nokia (che ha abbandonato il DTT) e LG con la sua Dstation che è tutta un programma :)

grira2 ha scritto:
quoto lettera per lettera....:)

Non ha nessuna importanza con quanti tipi di decoder ha o non ha avuto problemi.....la cosa grave è il comportamneto....se dovesse capitare ancora con un altro modello il risultato sarebbe che comunque non ti danno assistenza e ti lasciano col bidone tra le mani.....

Intanto bisognerebbe aprire il decoder per capire com'è collegato il lettore "danneggiato" (fili e quant'altro), e cercare di procurarsene uno (magari dello stesso tipo) da collegare, allo stesso modo in cui è collegato quello "danneggiato".
Non è un operazione molto semplice.

Scusate se mi intrometto ma lasciando stare la garanzia il prodotto può essere riparato a spese del cliente mandandolo in assistenza o no??

Indietro
Alto Basso