Anche io ho il problema del funzionamento del telecomando. Il guaio più grande è che non funziona proprio per niente, neanche da vicino. Eppure ho provato la funzionalità dello stesso puntandolo su un telefonino in modalità fotocamera ed ho visto che il led si accende,
Premetto che ho aggiornato l'ultima versione del decoder ts 9000 circa un anno da.
Da quando cioè sono ritornato a casa dopo le vacanze, però - e non riesco a capire il perchè - il decoder non risponde più al telecomando originale.
In un primo momento - optando per un guasto del telecomando - mi sono deciso di comprarne un altro mod. Meliconi Speed 2 combo che pensavo potesse risolvere i miei problemi.
Ma non è così. Dopo aver inserito i codici suggeriti (2068), rilevo che anche il nuovo telecomando non funziona. Per cambiare canale sono costretto ad agire manualmente sui tasti del decoder.
E' avvilente perchè posso solo cambiare i canali memorizzati, non altro. Qualcuno mi può dare qualche dritta per arrivare alla soluzione del problema? grazie