• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ricevitore TvSat senza cavo parabola

Subach26

Digital-Forum Junior
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
40
Ciao,

ho una parabola tv sat ma con un collegamento unico, volevo sapere se esistono in commercio dei dispositivi del genere, so che ci sono quelli per il dtt quelli mini con l'attacco scart incorporato,

ma ho letto che interferiscono parecchio col segnale del 3g , essendo sulla stessa frequenza, mi potete dire quali modelli sono i migliori se esistono? Grazie
 
Ultima modifica:
Ciao,

ho una parabola tv sat ma con un collegamento unico, volevo sapere se esistono in commercio dei dispositivi del genere, so che ci sono quelli per il dtt quelli mini con l'attacco scart incorporato,

ma ho letto che interferiscono parecchio col segnale del 3g , essendo sulla stessa frequenza, mi potete dire quali modelli sono i migliori se esistono? Grazie
Nemmeno io ho capito.

Alcune precisazioni però mi permetto di farle.

Tivusat è il nome proprio di una piattaforma satellitare. E' scritto per esteso (non "tv sat", che vuol dire "tv satellitare" in generale).
Tivusat (e pure "tv sat") non è una parabola: materialmente di Tivusat esiste il decoder (vari modelli) e la CAM (modulo ad accesso condizionato); ci sono anche modelli di televisori.

Hai scritto che hai un collegamento unico e chiedi se esistono in commercio dispositivi del genere. Non si capisce... Unico in che senso? se ce l'hai il collegamento unico vuol dire che esiste... Oppure devi specificare cosa vuoi che faccia il dispositivo che cerchi.

Il dispositivo che cerchi cosa deve fare?
 
Forse spera che esistano collegamenti wi-fi anche per il tragitto parabola-decoder................
 
Questa frase all'inizio è priva di senso:
Subach26 ha scritto:
ho una parabola tv sat ma con un collegamento unico, volevo sapere se esistono in commercio dei dispositivi del genere, so che ci sono quelli per il dtt quelli mini con l'attacco scart incorporato
Forse ha dimenticato un pezzo di frase
 
Ciao,

ho una parabola tv sat ma con un collegamento unico, volevo sapere se esistono in commercio dei dispositivi del genere, so che ci sono quelli per il dtt quelli mini con l'attacco scart incorporato,

ma ho letto che interferiscono parecchio col segnale del 3g , essendo sulla stessa frequenza, mi potete dire quali modelli sono i migliori se esistono? Grazie

sarò pignolo... :D ma questo post non vuol dire nulla :D
non si capisce ne quale sia il problema ne quale sia la domanda ....
 
Infatti, tanto più che non si è neanche più degnato di rispondere...
 
Indietro
Alto Basso