Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Leggi quàROBERTINO ha scritto:Mi sapete dire che differenza c'è tra i due ricevitori VANTAGE X221S 2 CI e il 211S 2 CI
Grazie!
Ti riferisci al Vantage X211S CI ? Beh se ti riferisci a questo modello ha enormi potenzialità, ma deve essere ancora modellato a dovere.red_shark ha scritto:buon ricevitore , discreta sensibilità nel tuner ma ha problemi se provi a mettere una dragon nello slot CI , facendo zapping dopo poco i canali diventano neri anche quelli in chiaro e devi resettare tutto da dietro.
senza dragon va che è una bellezza purtroppo ho dovuto rinunciare a inxtc.....e aggiornando il soft la dragon non serve a molto fa tutto lui..... e qui mi fermo
red_shark ha scritto:.....e aggiornando il soft la dragon non serve a molto fa tutto lui..... e qui mi fermo
Ti ho mandato un pm.fratepriore ha scritto:Ciao Red_shark, dove si possono seguire gli aggiornamenti soft/firm di questo dec?
Fra i vari Vantage, qual e il modello minimo per visione abbo regolare sky e magari TS1 e 2 in Viaccess?
Ti ringrazio.
frate
Finche' parliamo di leggere un abbo di s*y no problem, ma per il resto sei fuori dal regolamento, ricorda sempre che qui la pirateria e' vietatissima.fratepriore ha scritto:Ciao Red_shark, dove si possono seguire gli aggiornamenti soft/firm di questo dec?
Fra i vari Vantage, qual e il modello minimo per visione abbo regolare sky e magari TS1 e 2 in Viaccess?
Ti ringrazio.
frate