• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ricevitori ed antenne digitali

franco48

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
17 Luglio 2005
Messaggi
550
Ma qual'è il miglior ricevitore dtt in commercio? io ho uno zodiac, ma insomma non è che mi piaccia tanto; ed un ulteriore domanda, io ho una antenna tradizionale, con queste antenne per il digitale terrestre a 47 e anche 100 elementi che vengono pubblicizzate proprio per il digitale terrestre ne può trovare giovamento il segnale video e la sua qualità? Grazie!
 
;) sul migliore le discussioni sul forum si sprecano... :) dacci un occhiata!
solitamente tutti conordano tra due marche ADB e Humax.
riguardo le antenne, ovviamente quelle studiate per il DTT sono il top, anche se un impianto tradizionale rifatto da poco non è sicuramente inferiore, se usa materiali di buona qualità!
 
YODA ha scritto:
;) sul migliore le discussioni sul forum si sprecano... :) dacci un occhiata!
solitamente tutti conordano tra due marche ADB e Humax.
riguardo le antenne, ovviamente quelle studiate per il DTT sono il top, anche se un impianto tradizionale rifatto da poco non è sicuramente inferiore, se usa materiali di buona qualità!
sempre il MEGLIO NEL CONSIGLIARE,io ho appena rifatto impianto,dopo che un temporale del 24 giugno 2006,mi ha segato i due lnb a 4 discese cadauno,con l'assicurazione della casa,mi ha rimborsato il 70% DEL costo,,antenne fracarro con attacco tipo F ,segnale ottimo e decoder HUMAX4000 RISULTATI AL TOP.
 
antenne digitali

le antenne digitali da quello che ho potuto verificare differiscono da quelle analogiche solo per la schermatura,particolare attenzione in presenza di segnali digitali deve essere fatta anche alla posa del cavo che non deve avere curve troppo strette e alle connessioni.
quindi un'impianto analogico fatto bene equivale ad un'impianto digitale
ciao Nokia 9500
 
Indietro
Alto Basso