Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Robysat ha scritto:Un mio carissimo amico possiede un Tandberg TT1260 acquistato un po' di tempo fà su Ebay e devo dire che ha dovuro smanettare un po' per metterlo a punto perchè è un po' difficile il settaggio,ma una volta sistemato tutto ok
ANDREMALES ha scritto:se è stata un occasione (in termini economici) sicuramente deve essere divertente usarlo (eccolo qua). E' in grado di decodificare anche i 4:2:2.
Nel senso che, date le opportune autorizzazioni, è in grado di decodificare le trasmissioni in tali formati?Robysat ha scritto:Il 422 in maniera perfetta (non potrebbe essere altrimenti!) ma è predisposto anche per le trasmissioni criptate in Biss e Ras (tra l'altro i Tandberg sono gli unici predisposti per tale codifica dai tanti un po' sconosciuta).
Ciao.
dj GCE ha scritto:Nel senso che, date le opportune autorizzazioni, è in grado di decodificare le trasmissioni in tali formati?
Robysat ha scritto:Un mio carissimo amico possiede un Tandberg TT1260 acquistato un po' di tempo fà su Ebay e devo dire che ha dovuro smanettare un po' per metterlo a punto perchè è un po' difficile il settaggio,ma una volta sistemato tutto ok
barazuti ha scritto:Mi sa che era l'unico. Ho dato un'occhiata e non ho trovato nulla.