Ricevitori Tandberg

barazuti

Digital-Forum Gold Master
Li conoscete ? Qualcuno ne possiede uno ?
Ho cercato in rete ma non c'e' molto.

attualmente la corporate Tandberg che si occupa di TV digitale è Tandberg Television che fa parte del gruppo Ericsson. Produce (come puoi vedere dal sito) ricevitori professionali, non destinati agli end-user.

Un mio carissimo amico possiede un Tandberg TT1260 acquistato un po' di tempo fà su Ebay e devo dire che ha dovuro smanettare un po' per metterlo a punto perchè è un po' difficile il settaggio,ma una volta sistemato tutto ok

Robysat ha scritto:
Un mio carissimo amico possiede un Tandberg TT1260 acquistato un po' di tempo fà su Ebay e devo dire che ha dovuro smanettare un po' per metterlo a punto perchè è un po' difficile il settaggio,ma una volta sistemato tutto ok

se è stata un occasione (in termini economici) sicuramente deve essere divertente usarlo (eccolo qua). E' in grado di decodificare anche i 4:2:2.

ANDREMALES ha scritto:
se è stata un occasione (in termini economici) sicuramente deve essere divertente usarlo (eccolo qua). E' in grado di decodificare anche i 4:2:2.

Il 422 in maniera perfetta (non potrebbe essere altrimenti!) ma è predisposto anche per le trasmissioni criptate in Biss e Ras (tra l'altro i Tandberg sono gli unici predisposti per tale codifica dai tanti un po' sconosciuta).
Ciao.

Robysat ha scritto:
Il 422 in maniera perfetta (non potrebbe essere altrimenti!) ma è predisposto anche per le trasmissioni criptate in Biss e Ras (tra l'altro i Tandberg sono gli unici predisposti per tale codifica dai tanti un po' sconosciuta).
Ciao.
Nel senso che, date le opportune autorizzazioni, è in grado di decodificare le trasmissioni in tali formati?

Robysat ha scritto:

Mi sa che era l'unico. Ho dato un'occhiata e non ho trovato nulla.

barazuti ha scritto:
Mi sa che era l'unico. Ho dato un'occhiata e non ho trovato nulla.

Ma guarda che l'ha aquistato più di un anno fà ed era uno stock di Tandberg posseduti da un ex dipendente di una tv straniera,mi pare che fossero almeno 8 e nell'arco di pochissimi giorni furono subito esauriti .Questi tipi di decoder fanno gola a chi puo' avere le cosiddette "opportune autorizzazioni" di cui è stato parlato sopra perchè altrimenti,visto il prezzo non certo economico,per il semplice 422 ci sono supporti molto più economici.

Indietro
Alto Basso