Ricevo la7 con humax 4000 ma non con adb

gigiata

Digital-Forum Senior Master
Ricevo la7 con humax 4000 ma non con Sagem ITD70

chiedo lumi a qualcuno di questa cosa. ho 2 decoder. con quello humax la7 la ricevo mentre con il decoder Sagem ITD70 non la ricevo . ho provato anche a fare la sintonizzazione manuale ma niente.

Ultima modifica:
gigiata ha scritto:
chiedo lumi a qualcuno di questa cosa. ho 2 decoder. con quello humax la7 la ricevo mentre con il decoder adb i-can non la ricevo . ho provato anche a fare la sintonizzazione manuale ma niente.
Prova a invertire i decoder(immagino tu li abbia in due stanze diverse)

Ho avuto anch'io questi 2 decoder (l'ADB era l'i-CAN 2000T) ed e' normale: il tuner dello Humax DTT-4000 e' decisamente piu' sensibile rispetto a quello dell'ADB.

Qualche anno fa, nella mia zona, si lamentavano tutti per i problemi di ricezione di Rai Mux A: a quel tempo avevo in casa solo uno Humax DTT-4000 e pensavo avessero le traveggole.
Successivamente acquisto l'ADB e mi fu tutto chiaro... :icon_rolleyes:

grazie mille . e' il decoder. purtroppo non sapevo della sensibilita' peggiore dell'adb. quindi puo' dipendere anche da un temporale o qualche altra cosa? accidenti a me che lo preso !!!!!

scusate mo ho sbagliato marca non e' l'adb ma il Sagem ITD70.scusate per l'informazione sbagliata

Indietro
Alto Basso