Ricevuta letterina: Passa l'estate con Premium

uno_a_caso

Digital-Forum Gold Master
Stamattina ho ricevuto una letterina con la programmazione estiva di Premium.
Si parla di film in prima tv come Robin Hood (giugno), Sharm el sheikh, Somewhere e La solitudine dei numeri primi (luglio), Sex and the city 2 (agosto).
Si parla di serie tv che partiranno a luglio (Law & Order, The Closer 6, Fringe 5, Smallville 10, Close to home 2).
Si parla inoltre della possibilità di vedere partite estive dal 10 giugno al 25 agosto anche in diretta su net-tv (preliminari di Champions e Europa League, Supercoppa europea e Supercoppa di Spagna e amichevoli estive)...
Non si parla mai di prezzi o canone o cose del genere....

uno_a_caso ha scritto:
Si parla di film in prima tv come Robin Hood (giugno), Sharm el sheikh, Somewhere e La solitudine dei numeri primi (luglio), Sex and the city 2 (agosto).
Si parla di serie tv che partiranno a luglio (Law & Order, The Closer 6, Fringe 5, Smallville 10, Close to home 2).
Si parla inoltre della possibilità di vedere partite estive dal 10 giugno al 25 agosto anche in diretta su net-tv (preliminari di Champions e Europa League, Supercoppa europea e Supercoppa di Spagna e amichevoli estive)...

Bene grazie dell'info Massimo.
Questa delle partite in diretta su Net-Tv, è una bellissima notizia:icon_bounce: :icon_bounce: , considerando che io dovrei riabbonarmi a fine giugno e mi sarebbe utile la Net-Tv per la mia camera, visto che in casa abbiamo solo una tv in cucina.
Certo che l'aumentino resta sempre l'incognita...:eusa_think:
Magari se riesci, puoi postare l'immagine del promo in questione? Grazie.

si tratta di una lettera cartacea con tante immagini di locandine dei film e delle serie tv che ho già menzionato...
tutto quello che c'è scritto l'ho già riportato.... ah dimenticavo: dice anche che sarà possibile portare la scheda premium in vacanza e utilizzarla quindi anche lontano da casa (.... ma c'è bisogno che lo dicono?!? :D :D :D ).
Secondo me, il fatto delle partite in diretta su net tv è solo sperimentale e dura tutta l'estate ma non si sa se sarà estesa al campionato e alla champions.

uno_a_caso ha scritto:
Secondo me, il fatto delle partite in diretta su net tv è solo sperimentale e dura tutta l'estate ma non si sa se sarà estesa al campionato e alla champions.

Si anche secondo me sarà un esperimento per capire se la cosa possa essere estesa al campionato di serie A e chissà, magari anche alla Champions.
In ogni caso speriamo l'esperimento riesca, ripeto, sarebbe fantastico avere le partite in diretta sulla Net-tv, specie per quelli che, come me (se mi riabbono a fine giugno) non hanno la tv in camera e possono usufruire della Net-tv da pc.

Potete postare le foto per piacere? A me non è arrivato nulla...

Va anche in onda questa pubblicita, io l'ho vista oggi su steel:D

adri88 ha scritto:
Va anche in onda questa pubblicita, io l'ho vista oggi su steel:D

Bene allora qualcuno è così gentile da registrare lo spot o scannerizzare e caricare il promo arrivato per posta? :D
Grazie.

Mctayson09 ha scritto:
Bene allora qualcuno è così gentile da registrare lo spot o scannerizzare e caricare il promo arrivato per posta? :D
Grazie.

Mi aggiungo alla richiesta! Grazie anche da parte mia. :)

A me ste letterine non arrivano mai, eh. O arrivano con mesi di ritardo. :doubt:

Ottima la notizia del calcio in diretta su Net-Tv, ma non è che si paga il live? Speriamo di no. ;)

Arrivata anche a me :)
E' una sorta di letterina/volantino...
Niente di chè, anticipa di alcuni titoli di film e serie tv nei prossimi mesi estivi.
Per quanto riguarda il calcio estivo propone:
le qualificazioni di EURO 2012;
preliminari di champions ed europa league;
supercoppa di spagna;
supercoppa europea;
amichevoli estive;
Inoltre dice che su Net Tv le partite saranno trasmesse in diretta dal 10 giugno al 25 agosto.

Ciao :)

uno_a_caso ha scritto:

E' arrivata anche a me, per fortuna avevo esplicitamente scritto sul contratto che non volevo ricevere alcuna comunicazione pubblicitaria. Bello vedere come queste aziende rispettano la privacy, d'altra parte non ci si poteva aspettare altro.

Ha trovato subito la via del riciclo carta...

v.toejy ha scritto:
... avevo esplicitamente scritto sul contratto che non volevo ricevere alcuna comunicazione pubblicitaria ...

Ma il contratto conta fino a un certo punto per premium ... pensa che nelka Carta dei Servizi c'è scritto che puoi usufruire del servizio solo all'indirizzo indicato nel contratto, mentre la pubblicità che gira adesso ci invita a portarci la tessera in vacanza. Sostanzialmente ci stanno invitando a violare il contratto.

Art. 11 – Fruizione del Servizio
11.1 Il Contraente si impegna a:
[...] usufruire del Servizio unicamente presso l’indirizzo del Contraente (o del Terzo Fruitore) indicato nella Richiesta di Fornitura del Servizio;

Scusate ma arriva per posta nella cassetta delle lettere oppure via e-mail? A me non è arrivato nulla e mi devi ancora arrivare la seconda tessera Platinum (visto che la prima l'hanno bloccata dato che ci sono stati problemi di spedizione,ma poi è arrivata) e tra 1 mese esatto scade la tessera! :eusa_wall:

nicola84 ha scritto:
A me ste letterine non arrivano mai, eh. O arrivano con mesi di ritardo. :doubt:

Ottima la notizia del calcio in diretta su Net-Tv, ma non è che si paga il live? Speriamo di no. ;)
:5eek: Incredibile! :lol:

Pensate che avevo sto volantino nella cassetta delle lettere da tre giorni ma non l'avevo preso perché pensavo che fosse una informazione pubblicitaria su cosmetici (cose che arrivano ogni tanto a mia sorella).
E invece...:D :lol:

Vabbè.
Visto che è periodo di scadenza di abbonamenti, mandano ste cose per "moral and commercial suasion".
Secondo me, almeno per il momento, non prolungheranno il periodo in cui è prevista la diretta delle partite su Net-Tv. Ovviamente spero di sbagliarmi. :doubt:
;)

nicola84 ha scritto:
:5eek: Incredibile! :lol:

Pensate che avevo sto volantino nella cassetta delle lettere da tre giorni ma non l'avevo preso perché pensavo che fosse una informazione pubblicitaria su cosmetici (cose che arrivano ogni tanto a mia sorella).
E invece...:D :lol:

E invece, d'ora in poi controlla sempre che è megliooo...:D :lol:

Indietro
Alto Basso