Stardust
Digital-Forum Gold Master
Salve gente
Ho richiesto settimana scorsa l'attivazione dell'HD e ho ricevuto il decoder. Marca pace, piccolo, design molto accattivante, e addirittura usb, ethernet, coassiale e ottico sul retro, una dotazione di lusso per uno skybox.
Non faccio neanche in tempo ad esaltarlo
che lo monto e scopro che non funziona. O meglio, va con scart, ma con hdmi neanche morto, il televisore mi risponde solo con "fuori gamma". Inutile sottolineare che ho adottato tutti i provvedimenti necessari a verificare che il problema non sia di altra natura. Ho provato il cavo hdmi con un altro apparecchio e funziona perfettamente, e lo skybox hd su altro televisore, ma il risultato é sempre lo stesso. Ok con scart, ma l'hdmi proprio non va.
Come devo procedere adesso per farmelo sostituire? Devo chiamare sky oppure recarmi presso uno sky service? Nel caso in cui ne risponda lo sky service, me lo cambieranno subito o dovrò attendere?
Ho richiesto settimana scorsa l'attivazione dell'HD e ho ricevuto il decoder. Marca pace, piccolo, design molto accattivante, e addirittura usb, ethernet, coassiale e ottico sul retro, una dotazione di lusso per uno skybox.
Non faccio neanche in tempo ad esaltarlo
Come devo procedere adesso per farmelo sostituire? Devo chiamare sky oppure recarmi presso uno sky service? Nel caso in cui ne risponda lo sky service, me lo cambieranno subito o dovrò attendere?