ricezione canale Teleroma56 su Tivoli, RM

A

aquila87

Ragazzi salve a tutti come state una domanda mi sapreste dire per cortesia come mai diciamo qui a Tivoli le televisioni locali non prendono per niente per esempio teleroma 56 super 3
Mi sapreste dire per cortesia grazie?
 
Ciao e benvenuto,
i canali da te citati sono tutti ricevibili a Tivoli, bisogna vedere il tuo impianto com'è composto e verso quali ripetitori è direzionato, probabilmente tu ricevi da M.Mario e non da M.Cavo.
 
Grazie di cuore veramente sei gentilissimo in realta la mia antenna è condominiale e ricevo da M.Mario probabilmente forse per questo non riesco a ricevere bene
Ma diciamo penso che la parte nuova di Tivoli non prende affatto bene cosa ne pensi che Tivoli sia molto isolata per ricevere segnali locali?
Grazie veramente di cuore un abbraccio fortissimo di cuore
 
Dato che il segnale del Mux di Teleroma 56 è trasmesso SOLO da Monte Cavo e dato che questo sito è in grado di servire solo un 50% circa della città di Tivoli (sempre ammesso che il proprio impianto d'antenna non sia comunque configurato per prendere solo Roma M. Mario), bisognerebbe capire in che parte della città ci si trova.
Ad es. la parte nord occidentale di Tivoli (prendo ad es. Via del Colle più la parte più interna, andando verso Castel Madama) non è assolutamente in grado di ricevere M. Cavo. Addirittura per certe zone centrali ed interne esiste un ripetitore RAI locale a Monte Ripoli. :icon_rolleyes:
 
grazie veramente di cuore a tutti veramente un abbraccio ma diciamo la parte di Tivoli che riceve meglio Teleroma 56 quale è e diciamo ce bisogno di altri ripetitori per ricevere queste reti locali piu vicino?
 
Indietro
Alto Basso